One Day at Disney: il trailer del documentario annunciato alla D23 Expo

Autore: Giacinta Carnevale ,

In occasione della D23 Expo - in programma al centro congressi di Anaheim, in California, da oggi 23 agosto fino a domenica 25 - saranno molti i progetti che la casa di Topolino presenterà ai fan presenti, a partire dai suoi prossimi titoli in cantiere.

A tal proposito sono stati finalmente svelati i dettagli e il trailer di One Day at Disney, il misterioso show televisivo annunciato nei giorni scorsi. Si tratterà di una sorta di documentario di 52 episodi che debutterà il 3 dicembre sulla nuova piattaforma di streaming Disney+ (nei paesi dove questa sarà resa disponibile). 

Advertisement

No X.com parameter url defined

La serie, prodotta da Michael Antinoro e David Chamberlin, ci mostrerà il dietro le quinte del lavoro che ogni giorno svolgono gli uomini e le donne che danno vita ad alcune delle storie più amate dell'universo Disney.

I fan potranno così scoprire la vita quotidiana di animatori, attori, scultori, disegnatori e di tutte le persone che trascorrono intere giornate a lavorare nei diversi parchi tematici della nota multinazionale presenti in tutto il mondo, da Disneyland Paris fino a quelli asiatici di Tokio, Hong Kong e Shangai. 

Sono in molti ad aver contribuito alla realizzazione di questo speciale documentario tra cui Robin Roberts, conduttrice e volto noto della celebre trasmissione Good Morning America.

D23/Disney
Robin Roberts di Good Morning America

One Day at Disney ci permetterà di conoscere meglio artisti del calibro di Eric Baker, direttore creativo di Walt Disney Imagineering che ha dato vita a Star Wars: Galaxy’s Edge, Eric Goldberg, leggendario animatore di classici come Aladdin e Pocahontas, e lo scultore Jerome Ranft (Alla ricerca di Nemo, Toy Story 3). 

Advertisement

Oltre alla serie, il 3 dicembre verrà pubblicato anche un ricco libro a copertina rigida di ben 224 pagine scritto da Bruce Steele, che includerà le storie e le foto dei membri dello staff che lavorano per la Walt Disney Company. 

Via: D23.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...