È tempo di un nuovo videogioco per One Piece, la popolarissima serie di manga firmati dall'artista Eicihiro Oda: Bandai Namco ha infatti annunciato l'arrivo del gioco One Piece: Bounty Rush per dispositivi mobile iOS e Android.
Al momento non è stata annunciata una data d'uscita precisa, ma è stato confermato che potremo mettere le mani sul gioco già nel corso del 2019. Si tratterà di un titolo competitivo in cui vivrete battaglie 4 vs 4 in tempo reale.
Ogni giocatore potrà allestire un suo team di pirati scegliendo tra oltre quaranta tra i personaggi più celebri di One Piece. Una volta messa insieme la squadra, potrete sfidare quelle degli altri utenti in modalità diverse, che vanno dal semplice scontro a quella in cui dovrete proteggere la bandiera e conquistare quanto più loot possibile per portare a casa la vittoria.
One Piece: Bounty Rush sarà disponibile come gioco free-to-play e sarà pertanto gratuito da scaricare.

Su console e computer, i giocatori sono invece in attesa dell'arrivo di One Piece: World Seeker, titolo open world in lavorazione per PC, PS4 e Xbox One, che vi consentirà di esplorare e dare battaglia vivendo l'avventura nei panni di Monkey D. Rufy. L'appuntamento, in questo caso, è già fissato per il prossimo 15 marzo.
Vi piace l'idea di poter portare con voi i personaggi di One Piece nel vostro smartphone?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!