One Piece World Seeker: annunciato il primo DLC per il gioco

Autore: ,

One Piece World Seeker, l'avventura open world dedicata al famoso manga di Eiichiro Oda, vedrà l'arrivo della prima avventura extra alla trama principale durante l'inizio dell'Estate 2019.

Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di questo primo DLC, che si chiamerà One Piece World Seeker Episode 1: The Void Mirror Prototype e vedrà come protagonista Roronoa Zoro, lo spadaccino della ciurma di Cappello di Paglia. Il contenuto aggiuntivo aggiungerà ben 4 ore di storia inedita nei panni di Zoro, che potrà vantare un sistema di combattimento unico e diverso da quello di Rufy visto nell'avventura principale.

La storia di quest'avventura si svolgerà in parallelo alle vicende che coinvolgevano Rufy in location totalmente inedite per l'avventura di Zoro. I giocatori potranno divertirsi a usare il caratteristico stile di combattimento a tre spade dello spadaccino, con la possibilità di utilizzare le iconiche mosse viste nel manga e nell'anime.

Advertisement

The Void Mirror Prototype è il primo DLC disponibile con il Season Pass di One Piece World Seeker. in totale sono previste tre nuove storie, la seconda arriverà per l'Autunno e la terza sarà disponibile invece durante il prossimo Inverno. Probabilmente anche le prossime storie vedranno nuovi personaggi come protagonisti.

Bandai Namco
One Piece World Seeker PS4 Xbox One

One Piece World Seeker è disponibile dal 15 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sulle pagine di NoSpoiler potete trovare la nostra recensione, che elogia la bellissima ambientazione del gioco, ma fa presente diversi difetti nel gameplay e nella storia.

Advertisement

Voi avete già giocato a One Piece World Seeker, cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...