One Piece World Seeker: ecco il trailer di lancio del titolo

Autore: ,

Bandai Namco ha rilasciato il trailer di lancio di One Piece World Seeker, titolo che sarà disponibile dal 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il nuovo filmato ci mostra alcune scene tratte dalla storia del nuovo videogioco, che ci mostra anche alcuni dei personaggi più importanti che appariranno all'interno del titolo. Oltre alla ciurma di Rufy potremo incontrare, e spesso affrontare, alcuni degli avversari più potenti visti nel manga come: Akainu, Aokiji, Rob Lucci e i Germa 66.

Advertisement

World Seeker proporrà ai giocatori una storia esclusiva di One Piece realizzata sotto la supervisione di Eiichiro Oda, l'autore originale del manga. In questa nuova avventura la ciurma di Cappello di Paglia si ritroverà su Prison Island, un'isola una volta chiamata Jewel Island per la ricchezza di minerali e la prosperità di cui godeva. Dopo ripetuti attacchi da parte dei pirati la località è stata invasa dalla Marina, che ha iniziato a costruire molteplici prigioni in tutto il territorio applicando regole ferree anche per gli abitanti. La popolazione è ora divisa in due fazioni, i Pro-Marina e gli Anti-Marina, e le tensioni rischiano di sfociare in una pericolosa guerra civile.

Bandai Namco
One Piece World Seeker Rufy e personaggi

Starà a Rufy e la sua ciurma andare contro Isaac, il direttore carcerario a capo dell'isola e scoprire il vero scopo del luogo.

One Piece World Seeker sarà un titolo action open world, dove, nei panni di Monkey D. Rufy, potremo esplorare liberamente tutto il territorio di Prison Island, incontrando personaggi vecchi e nuovi dell'opera realizzata dal mangaka Eiichiro Oda. Rufy potrà combattere utilizzando le abilità donategli dall'uso dell'Haki, lo speciale potere del mondo di One Piece dagli svariati effetti, e potrà ricorrere anche alla sua forma in Gear Fourth.

Bandai Namco
One Piece World Seeker cover PS4 Xbox One

Per festeggiare l’uscita del gioco, i membri dell’EP!C Rewards Club avranno accesso a un nuovo contenuto: la Hot Spring Mission. I punti EP!C saranno anche raddoppiati per tutti i giocatori che attiveranno il loro codice EP!C (incluso nei pack fisici di One Piece World Seeker) prima del 15 aprile 2019. Bandai Namco ha anche annunciato che nel corso dell'estate arriverà anche il primo DLC dedicato al gioco.

Advertisement

Cosa ne pensate di One Piece World Seeker, lo stavate aspettando?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...