One Piece World Seeker: una valanga di novità nel nuovo trailer

Autore: ,

Arriva un nuovo video pieno di informazioni dedicato a One Piece World Seeker, il videogioco con caratteristiche open world realizzato da Bandai Namco. Il titolo, inizialmente previsto per quest’anno, era stato rimandato poco tempo fa al 2019, e in questo nuovo trailer sappiamo finalmente la data d’uscita ufficiale, ossia il 15 marzo 2019.

Nel nuovo trailer possiamo vedere nuove abilità che Rufy, il capitano della ciurma di Cappello di Paglia, potrà utilizzare all’interno del gioco. Grazie al potere del frutto Gom Gom, il protagonista potrà muoversi per le città e gli ambienti di gioco in maniera veloce e immediata, sfrecciando grazie al suo corpo di gomma. Oltre alle abilità motorie, Rufy potrà utilizzare l’Haki per combattere, proprio come nel manga, attivando due diverse modalità.

Bandai Namco
Rufy World Seeker

La prima è l’Armor Haki, basata sull’indurimento delle parti del corpo di Rufy in grado di conferire maggiore potenza alle sue mosse tipiche, così da devastare i nemici con fortissimi colpi. La seconda è invece l’Observation Haki, che permette a Rufy di individuare i nemici circostanti anche dietro ad ostacoli, migliorare le sue abilità furtive compiendo attacchi silenziosi e persino di rallentare leggermente il tempo.

Advertisement

Nel video viene mostrato anche un’anteprima di come funzionerà il sistema delle abilità, ottenibili spendendo i punti esperienza ottenuti sconfiggendo i nemici per imparare nuove mosse, e del crafting. Trovando oggetti in giro per la mappa e completando missioni secondarie sarà possibile dare questi oggetti a Usopp o a Franky, due membri della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia, in modo che costruiscano nuovo equipaggiamento per il nostro protagonista. Sanji invece cucinerà per la ciurma così da permettere ai membri rimanenti di esplorare le isole limitrofe e ottenere oggetti ancora più rari.

Bandai Namco
Gear Fourth Rufy

Infine possiamo ammirare la modalità Gear Fouth di Rufy, la versione più potente dell’eroe, in grado di garantire una potenza enorme in combattimento e nuove abilità, come la possibilità di muoversi con maggior libertà in aria. Questa modalità speciale però avrà un limite di tempo per essere utilizzata.

Advertisement

Svelata anche la Collector’s Edition del gioco, la Pirate King Edition. Oltre a una copia del gioco, questa versione includerà un’esclusiva statuina di Rufy alta 21 cm, una replica del frutto del diavolo Gom Gom, un CD con la colonna sonora originale del gioco composta da Kohei Tanaka, e il Season Pass.

Bandai Namco
Collector One Piece

Prenotando One Piece World Seeker sarà possibile anche accedere a una missione esclusiva che svela i segreti delle rocce misteriose a forma di mostro dell’isola, oltre a due costumi unici, la divisa militare e il costume da bagno di Rufy. Gli utenti PlayStation 4 riceveranno anche un ulteriore contenuto, il tema dinamico di One Piece World Seeker.

I fan di One Piece dovranno dunque attendere fino al prossimo 15 marzo, data in cui il titolo uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...