I registi e gli attori protagonisti degli Oscar 2020 non si porteranno a casa solo l’ambita statuetta. Ogni anno, ai candidati viene consegnata una gift bag che può essere considerata anche come un premio di consolazione di tutto rispetto.
Non si tratta, infatti, di piccoli omaggi ma di una serie di regali davvero significativi e piuttosto costosi. Cosa ci sarà, per esempio, quest’anno? Una crociera di 12 giorni del valore di 78mila dollari, tanto per iniziare!
A ricevere gli omaggi sono solo i nominati nelle categorie di migliore attore/attrice protagonista, miglior regista e migliore attore/attrice protagonista. In questa edizione, in particolare, potranno godere della meravigliosa gift bag 25 nominati, tra cui Antonio Banderas, Leonardo DiCaprio, Adam Driver, Joaquin Phoenix, Charlize Theron, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Brad Pitt, Margot Robbie, Martin Scorsese, Quentin Tarantino e Sam Mendes.
L’elenco degli omaggi è davvero notevole. Sono, infatti, 70 doni suddivisi tra esperienze da vivere e prodotti da utilizzare. Qui sotto, un piccolo (e parziale) elenco:
- una seduta di personal training con il trainer delle celebrità Alexis Seletzky,
- una serie di gioielli preziosi
- un chimono in seta
- cosmetici e profumi
- sedute in centri benessere come la Golden SPA di San Diego
- un vaporizzatore con finitura in oro
- 25mila dollari di trattamenti con il chirurgo estetico Dr. Konstantin Vasyukevich,
- un soggiorno per otto persone in un faro sull’isola di La Palma alle Canarie
- una cena in un ristorante di Cabo in Messico
- un soggiorno di cinque notti in un hotel delle Hawaii
- due notti di pernottamento all'Auberge Resort
No Instagram parameter url defined
Non mancano anche gli omaggi decisamente particolari, come due biglietti per il Daybreak, un evento di meditazione yoga con festa e balli finali, lo spray alle erbe per dare sollievo ai piedi durante i red carpet e il kit della società Pharmazan. Quest’ultimo consente di controllare i possibili effetti collaterali dei farmaci in base al profilo del DNA degli utilizzatori.
Ma non è finita qui, perché i nominati riceveranno anche l’abbonamento per un anno al sito di appuntamenti Drawing Down the Moon, la possibilità di avere una conversazione telefonica di un’ora con la life coach Jessica McGregor Johnson, una porta blindata personalizzata e del cioccolato alla cannabis.
Per non parlare delle bombe da bagno che servono per rilasciare essenze profumate. Ebbene, quelle contenute nella gift bag per i nominati agli Oscar 2020 sono realizzate in oro 24 carati, con un cuore costituito da un cristallo di ametista.
No Instagram parameter url defined
Cosa ne dite: gli omaggi possono considerarsi una buona consolazione in caso di mancata vittoria della statuetta?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!