Outcast: due clip in anteprima del secondo episodio

Lunedì prossimo assisteremo a un nuovo, emozionante episodio di Outcast. Scopriremo il primo incontro di Kyle con i demoni e il suo legame con il reverendo.

Autore: Chiara Poli ,

A che servono le storie, se le persone non ci credono?

Lo chiede il #reverendo Anderson a #Kyle Barnes, discutendo del caso di Joshua e delle conseguenze che la sua storia avrà, inevitabilmente, sulla comunità di Rome.

Una comunità che in parte abbiamo già visto essere divisa in due: chi va in chiesa, ad ascoltare Anderson, sembra credere fortemente alla realtà della possessione demoniaca. Chi, invece (come Megan) non frequenta la messa, pensa che siano tutte scuse per giustificare comportamenti mostruosi, ma pur sempre umani.

Dopo un episodio pilota perfetto, da manuale di sceneggiatura per la presentazione di ambientazione, personaggi e regole del "mondo straordinario" della narrazione, #Outcast si addentra nei meandri dell'oscurità.

Il secondo episodio, in onda lunedì 13 giugno su FOX in prima assoluta e in contemporanea con gli Usa, ci racconterà le conseguenze della "liberazione" di Joshua e il legame di Kyle con Anderson.

Soprattutto, ci svelerà il momento in cui l'infanzia di #Kyle Barnes, da serena e spensierata, si è trasformata in un incubo: il momento in cui sua madre è stata posseduta da un demone...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!