Dopo anni di successi tra giochi di ruolo e strategici Blizzard ha deciso di osare.
L'ultima scommessa della casa di World of Warcraft, Diablo e Starcraft si chiama Overwatch, ed è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo in versione PlayStation 4, Xbox One e PC.
Uno sparatutto dall'animo massivo, che fa dei frenetici scontri a squadre e dell'incredibile caratterizzazione dei personaggi i suoi maggiori punti di forza, già apprezzati ampiamente dall'utenza nella recente open beta.
La colorata esperienza online messa a punto dal colosso americano non ha incontrato però solo il favore dei nerd più accaniti, ma anche quello di chi non è esattamente un esperto di gaming.
Due dei volti più noti e amati del piccolo schermo si sono infatti dati battaglia su Overwatch. Ospiti del comico Conan O'Brien e del suo Clueless Gamer, Peter Dinklage e Lena Headey hanno impugnato il pad in diretta TV.
Li avrete riconosciuti di sicuro, i due attori interpretano rispettivamente Tyrion e Cersei Lannister in Game of Thrones, serial targato HBO arrivato alla sua sesta stagione.
Il simpatico video è consigliato a tutti quelli che vorrebbero vedere in azione Overwatch per valutarne l'acquisto, ma anche a chi è incuriosito dalle inedite vesti dei due (anti)eroi di Westeros.
E magari anche a coloro che puntano ad alleggerire la tensione mortale ricamata dall'intenso finale di metà stagione dello show fantasy. Tra la minaccia dei bianchi non-morti a farsi sempre più consistente, la dipartita di un personaggio principale e la sete di vendetta di Jon Snow e Sansa Stark, il quinto episodio de Il Trono di Spade è stato un bagno di lacrime e sangue.

Insomma, qualsiasi siano le vostre motivazioni l'invito è sempre lo stesso: cliccate subito sul tasto play della clip in alto e fateci sapere con un commentino cosa ne pensate!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!