Pacific Rim 2: conferme sul personaggio di Scott Eastwood in una nuova foto

Autore: Stefania Venturetti ,

Le riprese di Pacific Rim: Uprising contiuano a pieno regime in Australia - e sembra che Scott Eastwood si stia parecchio divertendo sul set.

L'attore aggiorna di continuo i suoi fan con scatti dal dietro le quinte e non solo, documentando anche le sue imprese nei giorni di pausa. Nelle immagini lo abbiamo già visto molto affiatato con John Boyega, scelto per ereditare il ruolo di protagonista del franchise con il ruolo di Jake Pentecost, il figlio del personaggio interpretato da Idris Elba.

Advertisement

Del ruolo di Eastwood fino ad ora si sapeva poco; ma, grazie a una nuova immagine condivisa su Instagram, qualcosa è diventato più chiaro.

Show hidden content
Le foto condivide da Scott Eastwood dal set di Pacific Rim: Uprising
Nel più recente dei suoi aggiornamenti, Scott Eastwood ci ha mostrato per la prima volta da vicino il suo personaggio. Lambert (questo il suo probabile nome) si trova all'interno di una struttura che ricorda molto le basi militari utilizzate durante il primo film; e, più importante, compare con lo stesso outfit in cui abbiamo già visto Raleigh Becket (Charlie Hunnam) e Chuck Hansen (Rob Kazinsky), tra gli altri.Anche le targhette che porta al collo sembrano un'ulteriore conferma che la minaccia kaiju è tornata e che gli jaeger avranno bisogno di nuovi piloti. Uno di questi, lo sapevamo già, sarà proprio Jake Pentecost, avvistato qualche tempo fa con indosso la sua uniforme da pilota.Se tutto questo era indovinabile, più difficile sarà capire se proprio Jake e Lambert saranno i nuovi co-piloti di Gipsy Danger. Stando a un'immagine condivisa da Boyega, infatti, lo Jaeger già pilotato da Mako Mori (Rinko Kikuchi) e Becket dovrebbe tornare attivo - o perlomeno fare un'apparizione - dopo essere stato creduto perduto.
John Boyega sul set di Pacific Rim 2 con la sua uniforme da pilota jaeger

Pacific Rim 2 è atteso nelle sale statunitensi per il 23 febbraio 2018.

Nel cast, insieme alle new entry Boyega e Eastwood, dovremmo ritrovare anche alcuni volti già noti del franchise, inclusi Burn Gorman (Gottlieb) e Charlie Day (Gaisler), mentre Charlie Hunnam si è già allontanato da tempo dal progetto causa impegni precedenti.

La regia è passata da Guillermo del Toro (a bordo nel ruolo di produttore e autore della storia originale) a quella di Steven S. DeKnight, già produttore di Spartacus e Daredevil.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...