Pacific Rim - La rivolta, un nuovo trailer con scene di battaglia inedite

Autore: Danilo Abate ,

Universal Pictures ha fatto felici i fan dei possenti mech Jaeger con un trailer internazionale di Pacific Rim - La rivolta, ricco di scene di battaglia inedite.
Dal video si vede chiaramente che la violenta lotta fra Kaijū e Jaeger si farà sempre più intensa.

Il protagonista, John Boyega, veste i panni del ribelle Jake Pentecost, figlio del leggendario Stacker impersonato nel primo capitolo da Idris Elba. Pentecost è divenuto insofferente all’autorità dopo la morte di suo padre e ha dunque abbandonato l’addestramento per cimentarsi in atti criminali.

Advertisement

Ma quando si palesa all’orizzonte una grande minaccia, al protagonista viene data la possibilità di redimersi e onorare la memoria di Stacker, affiancando la sorellastra Mako Mori (Rinko Kikuchi) in battaglia. Mako è infatti a capo di una nuova generazione di coraggiosi piloti pronti a gettarsi nella mischia. Jake viene quindi aiutato dal capace rivale Nate Lambert (Scott Eastwood) e dall’hacker quindicenne Amara (Cailee Spaeny) per difendere la Terra da un grave pericolo.

Il personaggio interpretato da Elba è presente nel primo trailer italiano di Pacific Rim - La rivolta in un articolo di giornale celebrativo.

Nel cast, oltre agli attori già citati, sono presenti anche Jing Tian, Adria Arjona e Levi Maeden. La sceneggiatura di Pacific Rim - La rivolta è stata scritta da Derek Connolly (Jurassic World).
Alla regia troviamo Steven S. DeKnight, già regista di alcuni episodi di Daredevil, Smallville e Angel.

Ricordiamo che Pacific Rim - La rivolta debutterà nelle sale italiane il 22 marzo 2018.

Advertisement

E voi che ne pensate? Impressionati dal nuovo trailer di Pacific Rim - La rivolta rilasciato da Universal Pictures?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...