Vi è piaciuto Paddington?
Allora avete di che rallegrarvi: Studiocanal UK ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale del sequel, che riprenderà le avventure del simpatico orso.
Come ha riportato The Guardian, la troupe è già al lavoro su un terzo capitolo sulla storia dell'animaletto trapiantato a Londra.
Continua la storia di Paddington
Nel primo capitolo, del 2014, avevamo fatto la conoscenza di Paddington, orsetto peruviano che dopo un terremoto era stato inviato a Londra dalla zia, nella speranza di un futuro migliore.
L'orso aveva avuto grandi difficoltà a legare con i londinesi, al primo impatto freddi e scostanti, ma poi era riuscito a trovare affetto e tenerezza nella famiglia Brown.
Ora, nel sequel, ritroveremo Paddington perfettamente integrato nella famiglia e nella comunità del suo quartiere, Windsor Gardens.
Il regalo alla zia Lucy
Le cose si complicheranno quando Paddington girerà per Notting Hill alla ricerca di un libro per i 100 anni dell'amata zia Lucy. Nell'antico negozio di Mr. Gruber e troverà una copia rarissima di un libro su Londra e deciderà di acquistarla, mettendo faticosamente da parte i soldi.
Qualche malintenzionato, però, ruberà il prezioso oggetto e toccherà all'orsetto e ai Brown capire chi è il ladro.
Nel trailer vediamo l'orsetto impegnato a raggranellare i soldi per il regalo con lavoretti saltuari e in giro per il Luna Park con la sua famiglia d'adozione.
Ovviamente tutta la storia darà vita a una serie di gag e siparietti divertenti con Paddington protagonista.
Cast, regia e produzione di Paddington
Il film è diretto da Paul King, che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Simon Farnaby.
In veste di produttore troviamo invece David Heyman, tramite la sua Heyday Films, insieme a Studiocanal.

Ben Whishaw dona ancora la voce all'orso insieme ad altri colleghi che tornano "fisicamente" nella nuova pellicola: Hugh Bonneville (Downton Abbey), Sally Hawkins, Julie Walters, Peter Capaldi (Doctor Who) e Jim Broadbent (Harry Potter, Game of Thrones). Hugh Grant e Brendan Gleeson sono le new entry mentre Joanna Lumley e Richard Ayoade si presteranno per un cameo.
Il film uscirà nelle sale italiane il 9 novembre 2017.
Andrete a vederlo?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!