I migliori film su Paramount Plus del 2024

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Paramount Plus continua a essere una piattaforma di streaming in costante evoluzione, offrendo una vasta gamma di contenuti che spaziano tra generi diversi, contenuti nuovi e tanti classici del cinema e della TV.

In questo articolo, vi segnaliamo i migliori film disponibili su Paramount+ quest'anno, presentando una selezione di pellicole che spaziano dal dramma all'azione, dalla commedia al thriller. Preparatevi per un viaggio attraverso storie avvincenti e visivamente sorprendenti, poiché vi guidiamo attraverso il meglio che Paramount+ ha da offrire nel mondo del cinema in streaming nel 2024.

Advertisement

Per conoscere tutte le uscite di Paramount+ vi rimandiamo alla nostra guida.

I migliori film di Luglio 2024

Mean Girls

  • Data di uscita: 9 luglio

Il musical diretto da Samantha Jayne e Arturo Perez Jr., vede come protagonista la studentessa Cady Heron, accolta in una nuova scuola da un gruppo d'élite di ragazze molto popolari chiamate le “Plastics” e capitanate da Regina George. Tuttavia, quando Cady compie il grave passo falso di innamorarsi di Aaron Samuels, l'ex fidanzato di Regina, si ritrova presto nel loro mirino, in una battaglia per la popolarità. Nel cast, Angourie Rice, Reneé Rapp, Auli’I Cravalho.

Advertisement

I migliori film di Giugno 2024

Nessun film è stato aggiunto a giugno 2024 nel catalogo di Paramount+.

Advertisement

I migliori film di Maggio 2024

Little Wing

  • Data di uscita: 24 maggio

LITTLE WING segue Kaitlyn, una ragazzina di tredici anni che, dopo il divorzio dei genitori e l'imminente perdita della casa, viene coinvolta nel mondo delle corse dei piccioni. Mentre spera di risolvere i problemi finanziari della sua famiglia rubando un uccello di valore, stringe un legame con il proprietario che alimenta il suo amore per questo sport.

Advertisement

Blackberry

  • Data di uscita: 2 maggio

Scritto e diretto da Matt Johnson (The Dirties, Operation Avalanche), il film racconta la storia della spettacolare ascesa e della catastrofica scomparsa del primo smartphone al mondo

Advertisement

I migliori film di Aprile 2024

The Painter

  • Data di uscita: 11 aprile

Un ex agente della CIA, diventato un pittore affermato, viene rintracciato da una giovane donna che ha dei legami con il suo passato. I due rimangono invischiati in un programma di operazioni segrete non autorizzate e non passa molto tempo prima che diventino essi stessi dei bersagli.

I migliori film di Marzo 2024

Thunderman - il ritorno

  • Data di uscita: 7 marzo

Thunderman - il ritorno, basato sulla serie comica di successo di supereroi in live-action, The Thundermans, segue i gemelli Phoebe e Max che si godono il loro stile di vita da supereroi in una nuova città. Quando un salvataggio va storto, i Thundermans vengono rispediti a Hiddenville. Mentre Hank e Barb si godono il loro ritorno, Chloe si crea un nuovo gruppo di amici e Billy e Nora iniziano una normale vita da liceali, Max e Phoebe sono determinati a riconquistare il loro status di supereroi. Il film vede il ritorno dei personaggi preferiti della serie, compresi luoghi familiari, e nuovi minacciosi supercattivi.

Tartarughe Ninja - Caos Mutante

  • Data di uscita: 1 marzo

Il nuovissimo film d’animazione originale Paramount+ TARTARUGHE NINJA – CAOS MUTANTE esplora le avventure degli eroi amanti della pizza preferiti da tutti, che emergono dalle fogne per le strade di New York. Leo, Raph, Donnie e Mikey si trovano ad affrontare nuove minacce e a fare squadra con vecchi alleati per sopravvivere sia alla vita da adolescenti che ai cattivi che si nascondono nell'ombra della Grande Mela.

I migliori film di Febbraio 2024

Comandante

  • Data di uscita: 13 febbraio

All’inizio della Seconda guerra mondiale, Salvatore Todaro comanda il sommergibile Cappellini della Regia Marina. Nell’ottobre del 1940, mentre naviga in Atlantico, nel buio della notte si profila la sagoma di un mercantile che viaggia a luci spente, il Kabalo, che in seguito si scoprirà di nazionalità belga e carico di materiale bellico inglese, che apre improvvisamente il fuoco contro il sommergibile e l'equipaggio italiano. Scoppia una breve ma violenta battaglia nella quale Todaro affonda il mercantile a colpi di cannone. Ed è a questo punto che il Comandante prende una decisione destinata a fare la storia: salvare i 26 naufraghi belgi condannati ad affogare in mezzo all’oceano per sbarcarli nel porto sicuro più vicino, come previsto dalla legge del mare. Per accoglierli a bordo è costretto a navigare in emersione per tre giorni, rendendosi visibile alle forze nemiche e mettendo a repentaglio la sua vita e quella dei suoi uomini. Quando il capitano del Kabalo, sbarcando nella baia di Santa Maria delle Azzorre, gli chiede perché si sia esposto a un tale rischio contravvenendo alle direttive del suo stesso comando, Salvatore Todaro risponde con le parole che lo hanno reso una leggenda: 'perché noi siamo italiani'.

L'apprendista della tigre

  • Data di uscita: 3 febbraio

Basato sull'omonima serie di libri per bambini di Laurence Yep, L'APPRENDISTA DELLA TIGRE segue l'adolescente cinese-americano Tom Lee, la cui vita cambia per sempre quando scopre di far parte di una lunga stirpe di protettori magici noti come Guardiani. Con la guida di una mitica tigre di nome Hu, Tom si allena per affrontare Loo, una forza potente quanto un Guardiano ma con l'intenzione di usare la magia per distruggere l'umanità. Per avere una possibilità di combattere contro Loo, Tom deve riunire tutti i dodici guerrieri animali dello Zodiaco e padroneggiare i propri poteri appena scoperti.

Good Burger 2

  • Data di uscita: 16 febbraio

L'attesissimo sequel prodotto da Nickelodeon segue Dexter Reed (Kenan Thompson) e il cassiere Ed (Kel Mitchell) mentre si riuniscono nel presente al fast-food Good Burger con un nuovo esilarante gruppo di dipendenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...