Paris Hilton ricorda a Kanye West chi ha reso "Famous" Kim Kardashian

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'obbiettivo di Kanye West - ossia scatenare un vespaio di polemiche! - è stato decisamente centrato con la realizzazione del video di Famous, ultimo controverso singolo del rapper che tratta di temi delicati quali l'ossessione per il proprio corpo e l'avidità dei media nei confronti della vita privata delle celebrities.

Tidal
Immagine tratta dal video Famous di Kanye West

Se il marito di Kim Kardashian desiderava far parlare di sé per settimane e mobilitare gran parte del mondo dello showbiz è perfettamente riuscito nel suo intento. Dopo che Lena Dunham ha detto al sua al riguardo - giudicando il lavoro del rapper "fastidioso - è arrivato qualcun altro a bacchettarlo, seppure in modo molto velato.

Advertisement

Si tratta di una vecchia conoscenza del provocatorio Kanye e soprattutto della sua mogliettina Kim Kardashian. Parliamo di Paris Hilton, (ex) amica della esplosiva Kim.

Forse non tutti ricordano che le due ereditiere erano inseparabili e che è stata proprio la bionda Paris ad aprire a Kim le porte del jet set e a farla diventare ben presto nota alle cronache mondane. A quanto pare, tra l'altro, Kanye West avrebbe notato per la prima volta la sua dolce metà proprio in una foto al fianco della Hilton.

Approdata alla celebrità, Kim Kardashian ha ben presto preso le distanze dalla (ex) amica, che a quanto sembra avrebbe tanto voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Advertisement

Al suo posto ci hanno pensato i fan. Qualche giorno fa ha fatto la sua comparsa su Instagram un meme esilarante - realizzato con fotomontaggio da un sostenitore di Paris Hilton - in cui l'ereditiera compare al fianco di Kanye West e Kim Kardashian nel lettone di Famous, al posto di Taylor Swift.

La reginetta del pop, infatti, è - suo malgrado - una delle comparse di Famous per un motivo ben preciso. L'inimicizia tra i due risale al 2009, quando durante i Grammy Awards West si ribellò alla consegna di un premio alla cantante. Da allora i rapporti tra i due sono molto tesi e nel testo di Famous il rapper non perde occasione di rivolgersi in modo volgare e sessista a Taylor definendosi il fautore della sua celebrità.

No Instagram parameter url defined

Ed è qui che entra in gioco Paris Hilton. La didascalia "Sono stata io a far diventare la sua p*****a famosa" - riferita ovviamente a Kim Kardashian e tratta dalla canzone del rapper - è stata ulteriormente esplicata dall'arguto fan di Paris Hilton, che scrive: "Paris sei la migliore! Kanye, prima di giudicare gli altri artisti pensa un po' a casa tua". 

Instagram
Il like di Paris Hilton al meme creato dal fan

Il meme ha attirato l'attenzione della bella Paris, che non ha mancato di esprimere la sua approvazione con un like facendo intendere di essere d'accordo con i suoi fan: Kim Kardashian deve a lei la sua notorietà e Kanye West farebbe meglio a ricordarsene invece di criticare Taylor Swift.

Advertisement

Quali saranno i prossimi sviluppi?

Non ci resta che attendere per scoprire se la sempre più innamorata Taylor - attualmente in giro per l'Italia con il fidanzato Tom Hiddleston - abbia intenzione di farsi sentire.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...