Pharrell Williams arriva a Springfield

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Una Guest Star molto Happy è in arrivo aSpringfield: Pharrell Williams!

Proprio così: ilrapper/cantautore/stilista/produttore discografico arriverà nella città deiSimpson in uno dei prossimi episodi della 26esima stagione.

Advertisement

Il cantante di Happy e di Get Lucky (dei Daft Punk)presterà voce e corpo alla serie animata più famosa di tutti i tempi,interpretando se stesso (con tanto di cappello) nell’episodio in ondanegli States il prossimo 8 febbraio, dal titolo “Walking Big & Tall”.

Pharrell, nella serie, avrà un durissimo compito:creare il nuovo inno di Springfield, dato che il precedente risulterà essereuna copia nemmeno troppo cammuffata di altri inni cittadini.

L’idea dell’episodio, stando ai produttori dellaserie, sarebbe ispirata a una storia vera accaduta negli anni ’80, quando unastazione televisiva di Milwaukee assunse un artista per scrivere una canzoneche rappresentasse la città, inno che successivamente  venne riciclato dall’autore per altre comunità.

Williams non è il primo rapper ad apparire ne ISimpson: prima di lui, infatti, a rappresentare il mondo dell’Hip Hop ci sonostati i Ludacris, 50 cent e Cypress Hill.

Insomma l’artista della Virginia può vantare un’altragrande collaborazione, perché diciamocelo: apparire in un episodio deiSimpson è il sogno di tutte le star.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...