I fan della saga de I Pirati dei Caraibi sono elettrizzati: nel nuovo sequel ci sarà anche Javier Bardem, nel ruolo di un esilarante villain campy, iconico e sensazionale.
Non sappiamo esattamente perché ne Pirati dei Caraibi 5 - La vendetta di Salazar il personaggio di Bardem odi Jack Sparrow e abbia tutta questa sete di vendetta, ma questo scontro potrebbe creare meccanismi e dinamiche davvero molto interessanti.
Humor, mutande e scontri nel nuovo trailer de I Pirati dei Caraibi 5
Il nuovo trailer promette spettacolarità, scenari naturali e, naturalmente, tanto humor. In un frame vediamo anche Johnny Depp dietro le sbarre in mutande.
- Sollevati i pantaloni!
- Non è richiesto.

Vediamo anche l'attore finire con la faccia nel fango di una piccola pozzanghera e incorrere in altre situazioni comico-slapstick che lo caratterizzano.
Questo nuovo trailer è basato sul personaggio del Capitan Salazar, che ha subito un torto da Jack Sparrow e per questo vuole uccidere tutti i pirati.
Regia e cast
Il quinto capitolo del fortunato franchise è diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, mentre la sceneggiatura sarà a cura di Jeff Nathanson. Assisteremo a un vero e proprio scontro tra titani: il personaggio storico di Jack Sparrow - interpretato da Johnny Depp - sarà minacciato dall'istrione Javier Bardem, che interpreta il cattivo Salazar.

La dicotomia tra questi due colossi viene arricchita in questo trailer da altre scene con i personaggi secondari: l'attrice e modella britannica Kaya Scodelario interpreterà Carina mentre Brenton Thwaites sarà Henry. Nel cast saranno presenti anche Keira Knightley (forse) e Orlando Bloom, la coppia storica dei primi capitoli della saga.
La trama de La vendetta di Salazar
La trama è già trapelata: il capitano Jack Sparrow capisce di essere in procinto di attraversare un momento di grande pericolo quando, sulla sua strada, incontra dei fantasmi di marinai guidati dal Capitan Salazar. Sono fuggiti dal Triangolo del Diavolo e, ora che sono liberi, hanno promesso di uccidere tutti i pirati in circolazione.
Jack può salvarsi? La sua speranza è riposta nel Tridente di Poseidone e per trovarlo allestirà una squadra di cui fanno parte anche l'astronoma Carina Smyth e un marinaio della Royal Navy Henry. Alla guida di un piccolo vascello e con un gruppo improvvisato, Sparrow si troverà a combattere la più difficile battaglia di sempre, con un nemico che ha giurato vendetta.
Che ne pensate del nuovo trailer di Pirati dei Caraibi 5? Avete voglia di scoprire questo inquietante nemico di Jack Sparrow?
Il film uscirà nelle sale italiane il 24 maggio 2017 e prolungherà ulteriormente il celebre franchise.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!