Nell'ultimo periodo, i ragazzi di Niantic Labs sono letteralmente scatenati.
Dopo aver infuso nuova linfa vitale nel loro progetto più conosciuto, Pokémon GO, a colpi di eventi speciali, Pokémon Leggendari e Raid, ora la compagnia californiana si dice pronta a raccogliere una nuova sfida. Quella di portare su smartphone e tablet tutta la magia di Harry Potter.
Ancora una volta, Niantic ha tra le mani una licenza di altissimo prestigio, da plasmare in una applicazione a realtà aumentata indirizzata ai nostri dispositivi iOS e Android.
Nonostante l'impegno su Harry Potter: Wizards Unite, la software house non andrà comunque ad abbandonare i mostriciattoli tascabili di casa Nintendo.
Se è vero che i primi Pokémon di terza generazione hanno fatto la loro comparsa durante il periodo di Halloween, già nelle ultime ore Pokémon GO ha infatti accolto un simpatico aggiornamento per celebrare l'uscita di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna su Nintendo 3DS e 2DS - fissata per il 17 novembre.

Niantic ha quindi pubblicato una serie di oggetti a tema tropicale, che si sposano perfettamente con le atmosfere della regione di Alola. A partire da oggi, gli allenatori potranno scaricare gratuitamente due costumi, cappelli di paglia e altri accessori per personalizzare il look del proprio avatar.
Siete pronti a vestirvi a festa per catturare coloratissimi Pokémon in giro per il mondo?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!