Pokémon GO, i Pokémon Leggendari "compaiono" con il nuovo aggiornamento

Autore: Andrea Guerriero ,

L'obiettivo di Niantic Labs e Nintendo è piuttosto chiaro, le due società stanno facendo di tutto per infondere nuova linfa vitale in Pokémon GO.

L'app per dispositivi iOS e Android dedicata ai mostriciattoli tascabili giapponesi è stata il vero fenomeno della passata estate, per poi vedere tantissimi giocatori abbandonarne i server, del tutto insoddisfatti dalle meccaniche di gioco.

Ora, ad un anno esatto di distanza dal debutto su App Store e Google Play, Pokémon GO si aggiorna con il suo update più grande ed ambizioso, che va a stravolgerne alcuni degli aspetti, inserendo anche alcune golose novità per tutti gli Allenatori virtuali sparsi per il mondo. 

Advertisement

L'ultimo aggiornamento di Pokémon GO ha introdotto i Raid e una diversa gestione delle Palestre - precedentemente chiuse dal team di sviluppo -, ma in qualche modo sembra essere legato a doppio filo ai tanto desiderati Pokémon Leggendari. Alcuni utenti di Reddit hanno infatti esplorato a fondo il codice sorgente dell'update ''incriminato'', scoprendo che tra i dati sono presenti molti riferimenti alle preziose creature

Gli esperti ''data miner'' hanno quindi dedotto che nella cattura dei Pokémon Leggendari - il cui arrivo in Pokémon GO è stato confermato dalla stessa società e fissato durante la stagione estiva di quest'anno - potrebbero giocare un ruolo fondamentale proprio i nuovi Raid. Basterebbe allora ottenere un Legendary Raid Ticket per avere accesso ad un'area speciale in cui sfoderare le proprie PokéBall e fare incetta di Leggendari, così da farli entrare di diritto nella propria collezione di Pokét Monster. 

Niantic Labs
Pokémon GO di Niantic e Nintendo
I Pokémon Leggendari debutteranno nel corso dell'estate in Pokémon GO

Per il momento si attendono conferme o smentite da parte di Nintendo e Niantic, dunque vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di NoSpoiler per tutti i futuri sviluppi. Nel frattempo, trovate tutte le novità dell'aggiornamento più recente di Pokémon GO nel nostro articolo dedicato fiondandovi a questo indirizzo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...