I Power Rangers scoprono i loro poteri in due nuovi spot televisivi

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Together we are more. I Power Rangers torneranno il 6 aprile nei cinema italiani in una versione decisamente modernizzata.

Il reboot del franchise ha già ampiamente dimostrato di voler tagliare completamente i ponti col passato. Le basi restano le stesse: cinque giovani terrestri chiamati a salvare il pianeta dalle mire di Rita Repulsa; ma l'esecuzione sarà del tutto diversa. Rita, per esempio, non sarà la "strega" dall'indimenticabile risata che abbiamo visto negli anni '90. Al suo posto c'è Elizabeth Banks, con un look verde smeraldo decisamente elaborato e un nuovo modus operandi.

Advertisement

C'è anche lei nei due nuovi spot televisivi di Power Rangers che, a turno, ci presentano nuove sequenze inedite del film di Dean Israelite. Il primo video, Power, mostra i cinque giovani outcast chiamati dal destino a difendere il loro pianeta: Jason (Dacre Montgomery), Trini (Becky G.), Kimberly (Naomi Scott), Zack (Ludi Lin) e Billy (RJ Cyler). 

Il secondo video, Go Go, si concentra maggiormente sui poteri dei Ranger, su come li hanno ottenuti... e, soprattutto, dell'uso che ne faranno.

Zordon (Bryan Cranston) ed Alpha 5 compaiono per qualche breve commento sulle loro giovani reclute, contribuendo a mostrarci qualche nuovo angolo dell'astronave aliena che farà da base alle operazioni del gruppo. Anche loro, come gli altri personaggi, sono decisamente cambiati rispetto alla versione originale. Alpha 5, in particolare, ha un aspetto che ha già diviso i fan di lunga data tra chi lo giudica un affronto e chi, invece, è entusiasta del suo nuovo look.

Power Rangers arriverà nei cinema italiani il 6 aprile 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...