"Sono imbattibili, indistruttibili e san che la verità vuol dire libertà". Di chi stiamo parlando? Dei Power Rangers, ovviamente!
A pochi mesi dal reboot cinematografico di una delle serie TV più amate degli anni '90, nuove immagini popolano il web e al trailer ufficiale se ne affiancano altri, fan made, dal tono più nostalgico.
È il caso di questo incredibile recut realizzato dallo youtuber Sebastian Hughes, che riprende lo stile della sigla originale.
La colonna sonora è Go Go Power Rangers, la stessa che ci faceva saltare giù dal divano e fissare l'orologio nella speranza di un improbabile teletrasporto.
I Power Rangers vestono nuove e più moderne armature, mentre Rita Repulsa (Elizabeth Banks) si è trasformata da vecchia megera in villain super sexy.
Anche Alpha 5 (doppiato da Bill Hader) e Zordon (Bryan Craston) hanno subìto un pesante restyling, come noterete da un rapido confronto con la vecchia sigla.
Il mentore virtuale dei nuovi Power Rangers non è più un rassicurante faccione in un tubo ma un'entità più dinamica, tecnologica e forse anche un tantino inquietante.
Il riconoscibile volto di Bryan Craston si inserisce all'interno di un pannello dalle tessere mobili, che ricorda quei giochi interattivi in cui i bambini si divertono a comporre diverse forme.
Per sapere se il grande pubblico apprezzerà o meno questi cambiamenti, dovremo pazientare ancora.

Infatti, Power Rangers arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 aprile 2017.
Alla regia ci sarà Dean Israelite, mentre il nuovo team sarà interpretato da: Dacre Montgomery (Jason Lee Scott/ Ranger Rosso), Naomi Scott (Kimberly Hart/Ranger Rosa), RJ Cyler (Billy Cranston/Ranger Blu), Becky G (Trini Kwan/Ranger Giallo), Ludi Lin (Zack Taylor/Ranger Nero).
Nel cast, oltre ai già citati Bryan Cranston (Zordon), Bill Hader (Alpha 5) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa), ci saranno anche: David Denman (Sam Scott), Sarah Grey (Amanda), Anjali Jay (Maddy Hart) e Patrick Sabongui (Mr. Kwan).
Nel frattempo, potrete ingannare il tempo chattando con Alpha 5 sul sito ufficiale del film e sfogandovi, magari, per tutto quello che finora non vi è piaciuto del reboot. Povero Alpha!
No Instagram parameter url defined
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!