#prayforitaly: il sostegno delle star alle vittime del terremoto

Tante le star internazionali che hanno manifestato la propria solidarietà alle vittime del terremoto tramite l'hashtag #prayforitaly, da Lady Gaga a Shannen Doherty.

Autore: Rina Zamarra ,

Le star internazionali si mobilitano per manifestare la loro solidarietà alla nostra nazione, così duramente colpita dal terremoto in centro Italia. 

Twitter è stata la piattaforma social più utilizzata dai soccorritori, dalle persone scampate al disastro, dagli organizzatori delle campagne di donazione e dai semplici cittadini desiderosi di esprimere la propria vicinanza alle vittime.

Anche numerosissime star hanno lasciato un messaggio su Twitter con l'hashtag #prayforitaly.

#Lady Gaga ha espresso il desiderio di inviare una donazione a favore della ricostruzione di quelle belle città che fanno parte anche delle sue radici: il padre è di Naso in provincia di Messina.

No X.com parameter url defined

Si sono unite a lei anche Shannen Doherty, i Coldplay, Alyssa Milano, Ellen DeGeneres, Eva Longoria, Zoe Saldana e moltissimi altri ancora. 

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, ha annunciato che lunedì sarà a Roma per dare un supporto diretto alle comunità italiane colpite dalla terribile calamità naturale.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Si moltiplicano anche le iniziative di raccolta fondi e le manifestazioni di cordoglio, come quelle organizzate a Toronto, Dallas e New York.

Le tre città sono state illuminate con i colori della bandiera italiana in ricordo delle vittime. 

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!