Tutti i fumetti Panini Comics già disponibili per il pre-ordine: i titoli previsti per il prossimo maggio 2025, da non perdere. Da segnalare
Zipaki è il punto di riferimento per il fumetto digitale in Italia. Più di una libreria, più di una semplice piattaforma di lettura digitale è la risposta per tutti coloro che vogliono leggere fumetti digitali in italiano con un catalogo di oltre 2600 titoli fra cui i manga J-POP Manga, Planet Manga, i comics degli eroi Marvel e DC, Star Wars, Spawn, i webcomics TacoToon e il meglio dei graphic novel Edizioni BD.
Pre-ordina i fumetti Panini Comics di maggio 2025
L’ANELLO DEI RATTI 1
Autore: Leo Ortolani
1 maggio • 18x26, S., 32 pp.,
b/n • Euro 3,50
Cosa ci disturba di più di un ospite inatteso, mentre siamo lì che scrolliamo le immagini di Pittogram? Peccato che non possiamo fingere di essere morti, come facciamo quando arrivano le raccomandate da firmare. E se l’ospite inatteso ci proponesse un’avventura incredibile, alla riconquista di un enorme tesoro? Si chiama phishing, ma per una volta, uno dei Ratti della contea ha scelto di fingersi vivo. Ha scelto l’avventura.
IL SIGNORE DEI RATTI SPECIAL EDITION
Autore: Leo Ortolani
Maggio • 19,8x28,8, C., 72 pp.,
col • Euro 20,00
“E ricordo quegli strani fatti, raccontati un po’ a modo suo da quello strano piccoletto con le orecchie da topo… di quando venne forgiato l’Unico Anello e di come il giovane Bolo fu incaricato dal consiglio di Tamara e delle Elfe di distruggerlo…” Questo ci tramandano le cronache. E questo, con devozione e rispetto, ci racconta Leo Ortolani nel suo classico immortale, caposaldo del non heroic fantasy. Leggere per credere e non mancate, perché ha già fatto la storia del fumetto italiano (e della Terra di Mezzo).
BOB 84 - L’INSOSTENIBILE
Autori: Paolo Bacilieri, Vincenzo Filosa
Maggio • 13x18, B., 160 pp.,
b/n • Euro 12,00
Un mangaka di mezza età vive alla giornata nel tentativo di mantenere la famiglia, portare avanti una love story con una giovane amante e coltivare il vizio del gioco. Ancora non sa di essere il prossimo obiettivo di un temibile killer, un fantasma riemerso dalle acque del fiume Edo appositamente per lui. Dal genio di Paolo Bacilieri e Vincenzo Filosa, gli autori di Joker: Strategia della tensione, arriva il sequel di Bob 84, un omaggio ai pionieri del gekiga e del nero all’italiana completamente ambientato in Giappone, che racconta di un inseguimento rocambolesco e sfrenato per le strade di Tokyo. Uno spietato cacciatore dovrà cercare di raggiungere la sua vittima nell’intreccio della megalopoli nipponica. Ma si sa… Tokyo rivela sorprese dietro ogni angolo, e anche un cacciatore infallibile può velocemente diventare preda.
TRA GLI ALBERI DOVE NESSUNO TI VEDE
Autore: Patrick Horvath
Maggio • 17x26, C., 152 pp.,
col. • Euro 22,00
Contiene: Beneath the Trees Where Nobody Sees (2023) #1/6
Non si uccidono i propri compaesani: questa è la prima regola di Samantha Brown, orsa modello di una piccola città che nasconde la sua natura da serial killer dietro una vita serena e tranquilla. Ma quando alcuni degli animali antropomorfi di Woodbrook iniziano a morire inspiegabilmente, toccherà proprio a lei scoprire chi ha invaso il suo territorio, prima che lo sceriffo inizi a ficcare il naso nei suoi segreti… letteralmente! Un’opera geniale e folle, coccolosa e sanguinosa e che segna il debutto di Patrick Horvath.
MASTERS OF THE UNIVERSE: FORGIARE IL DESTINO
Autori: Tim Seeley, Eddie Nunez
Maggio • 17x26, C., 104 pp.,
col. • Euro 18,00
Contiene: Masters of the Universe: Forge of Destiny (2023) #1/4
Un nuovo volume dedicato ai Masters of the Universe che mostrerà qualcosa di mai visto prima: le avventure inedite dal primo anno di Adam nei panni di He-Man! Ancora inesperto, il principe e i suoi compagni viaggiano in una misteriosa nazione dove resteranno vittima di un complotto di Skeletor! Mistero e avventura vi aspettano in questo entusiasmante prequel della serie di successo di Netflix!
DUNGEONS & DRAGONS: FORTUNE FINDER
Autori: Jim Zub, José Jaro
Maggio • 17x26, C., 112 pp.,
col. • Euro 20,00
Contiene: Dungeons & Dragons: Fortune Finder (2023) #1/5
Nella città di Sigil, un avventuriero si risveglia nel bel mezzo di una situazione piuttosto complicata. Il nostro non ricorda nulla della propria vita a eccezione del suo nome: Finder. Disorientato e confuso, non ha tempo di ricostruire la sua storia personale perché deve salvarsi la vita! La nuova miniserie di D&D firmata Jim Zub ambientata nella città portale che conduce a ogni piano dei Forgotten Realms e ispirata alle nuove avventure originali Planescape: Adventures in the Multiverse!
THE COMPLETE PEANUTS VOL. 6
Autore: Charles M. Schulz
Maggio • 21x16,5, B., 328 pp., b/n • Euro 19,90
Contiene: The Complete Peanuts 1961-1962 Paperback Edition vol. 6
L’imperdibile raccolta delle strisce dei Peanuts entra negli anni 60, inaugurando uno dei decenni più fortunati dell’intera serie. Dopo l’introduzione di Diana Krall, vedrete i personaggi alle prese con le proprie (dis)avventure amorose: Sally si innamora di Linus, che si innamora di Miss Othmar, mentre Lucy non demorde nella sua corte serrata a Schroeder.
DARTH VADER DI SOULE & CAMUNCOLI IN BIANCO E NERO
Autori: Charles Soule, Giuseppe Camuncoli
Maggio • 20,5x31, C., 160 pp., b/n e col. • Euro 30,00
Contiene: Darth Vader (2017) #1/6
Uno speciale volume di grande formato e in bianco e nero – con alcuni inserti a colori per aumentare la drammaticità dell’azione! – per celebrare l’arte di uno dei più amati e premiati disegnatori italiani di comics a stelle e strisce: Giuseppe Camuncoli! Un tomo di pregio che racchiude la prima saga della serie di Darth Vader scritta da Charles Soule (Wolverine) che narra i primi passi del fu Anakin Skywalker come Oscuro Signore dei Sith nel nascente Impero. A completare il tutto, una copertina esclusiva realizzata da Camuncoli e una ricca sezione di extra inediti commentati dall’autore.
STAR WARS ROMANZI INQUISITORE: L’ASCESA DELLA SPADA ROSSA
Autrice: Delilah S. Dawson
Maggio • 14,4x21,6, B., 416 pp., b/n • Euro 23,00
Contiene: Star Wars: Inquisitor: Rise of the Red Blade
La Padawan Iskat Akaris ha dedicato la sua vita ad apprendere le vie della Forza dal suo maestro per diventare una brava Jedi. Nonostante la sua dedizione, il controllo sulla Forza rimane sfuggente, rendendo i suoi compagni Jedi sempre più diffidenti nei suoi confronti. La morte del suo maestro nelle Guerre dei Cloni è il colpo di grazia e l’occasione per tracciare la sua via. Come Inquisitore, Iskat trova la libertà che ha sempre desiderato e con ogni colpo della sua spada rossa, si avvicina sempre di più a rivendicare il suo nuovo destino nella Forza. A qualunque costo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!