Gli appassionati di avventure ad ambientazione sci-fi sapranno già che sugli scaffali di tutto il mondo è disponibile il ''disturbante'' Prey.
Con visuale in prima persona, il nuovo titolo di Arkane Studios - gli stessi di Dishonored e relativo seguito - non è un semplice FPS, quanto più un omaggio a mostri sacri del calibro di BioShock e Half-Life, in cui siamo chiamati ad esplorare la base spaziale Talos I per fronteggiare una minaccia aliena. Si tratta, insomma, più di un'avventura carica di ansia, mistero ed atmosfera, da vivere su PC, PS4 e Xbox One, piuttosto che di una furiosa fuga di proiettili.
E se è vero che non mancano comunque le sparatorie, oggi la redazione di NoSpoiler ha ben pensato di regalarvi una piccola guida di Prey, con cui poter mettere le mani sulla Pistola Stordente, utile a danneggiare i nemici meccanici, a neutralizzare temporaneamente alcuni tipi di Typhon e ad eliminare i nemici umani senza ucciderli.

Per trovarla, prima di tutto dovremo raccogliere il cannone GLOO. Questo gadget è situato nella lobby centrale della divisione neuromod, accanto ad un cadavere circondato da singolari bolle solidificate. Con quest'arma potete ora creare ponti e rampe per raggiungere location precedentemente inaccessibili. Dirigetevi allora al secondo piano della lobby.
Una volta in zona, girate lo sguardo a sinistra e utilizzate il server leggermente inclinato per raggiungere il tetto della postazione di sicurezza. Ora sfoderate il vostro cannone GLOO per creare punti d'appiglio e poter accedere al secondo piano della lobby. Noterete subito un cadavere accasciato a terra, sulla sinistra, accanto a box e scatoloni. Avvicinatevi all'uomo e fate vostra la preziosa Pistola Stordente, così da allargare il vostro inventario.
Vi ricordiamo che Prey è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 5 maggio 2017.

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!