Il Principe Harry e Meghan Markle fotografati insieme per la prima volta

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Finalmente, è ufficiale.

Dopo settimane di pettegolezzi e dichiarazioni a mezza bocca circa la storia d'amore tra il Principe Harry e l'attrice di Suits, Meghan Markle, arrivano i primi scatti rubati della neo coppia di fidanzati.

Advertisement

A divulgare le primissime immagini dei due piccioncini è stato il tabloid The Sun, realizzando uno scoop sensazionale che è stato riportato da tutte le maggiori testate.

Incuranti di eventuali occhi indiscreti, il secondogenito di Carlo e Lady Diana ha portato la sua fidanzata a teatro. I due sono stati pizzicati mano nella mano a Piccadilly Circus, dove hanno ammirato le luci di Natale, sino ad arrivare poi al Gielgud Theatre di Soho per assistere alla messa in scena dello spettacolo Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte.

Secondo quanto riportato dal The Sun, Harry e Meghan non avrebbero fatto nulla per nascondersi, dimostrandosi anzi molto disponibili e gentili nei riguardi dei passanti che li hanno riconosciuti.

No X.com parameter url defined

Queste immagini sono le prime che ritraggono i due fidanzati insieme e che confermano quanto già da tempo si mormorava. I due ragazzi sono molto innamorati ed il Principe Harry avrebbe letteralmente perso la testa per la bella attrice.

Advertisement

Harry ha difeso a spada tratta la sua Meghan nelle scorse settimane, a causa del vero e proprio assalto mediatico che la ragazza ha subito. Appostamenti, inseguimenti e tanti altri spiacevoli episodi hanno coinvolto la Markle da quando la sua storia con il Principe dai capelli rossi è venuta alla luce, disturbandone profondamente la quiete.

Oltre ad essersi recati a teatro, Meghan e Harry avrebbero anche acquistato da un rivenditore di Battersea - nel sud di Londra - un albero di Natale di quasi due metri, per una spesa di circa 65 sterline. Lo addobberanno insieme?

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...