Michael Scofield e Lincoln Burrows si avvicinano sempre di più al loro ritorno sul piccolo schermo. La mini-serie evento di Prison Break ha iniziato a definire il suoi protagonisti, con nuovi ed interessanti ingressi nel cast.
Dopo Mark Feuerstein, si sono uniti al cast 3 nuovi attori, a cui saranno affidati dei ruoli di supporto particolarmente importanti. Augustus Prew (Klondike) sarà Whip, un divertente ma letale personaggio; Rick Yune (Marco Polo) interpreterà Ja, un ladro coreano specializzato nel furto d'identità; Steve Mouzakis (I, Frankenstein) avrà invece la parte di Van Gogh, un individuo totalmente folle.
L'azione, però, continuerà a concentrarsi attorno ai vecchi protagonisti. Nelle ultime ore, sono emersi i primi dettagli sulla trama del revival. Le prime anticipazioni (e possibili SPOILER) sui 9 episodi sono dopo l'immagine.

Deadline conferma la teoria dei fan secondo cui Michael Scofield avrebbe solo finto la propria morte nell'episodio finale di Prison Break.
Il revival seguirà Fernando Sucre, C-Note, Lincoln Burrows e Sara Tancredi mentre tantano di salvarlo dallo Yemen, dove è tenuto prigioniero. È qui che si terrà la parte conclusiva delle riprese, che inizieranno ad Atlanta.
Sarah Wayne Callies, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Amaury Nolasco non hanno ancora ufficializzato il loro ritorno, ma le trattative dovrebbero aver raggiunto lo stadio finale. Wentworth Miller e Dominic Purcell, al contrario, hanno confermato da tempo la loro partecipazione.
Se le anticipazioni di Deadline dovessero rivelarsi corrette, spiegherebbero il "ritorno alle origini" della serie di cui i produttori stanno parlando da diverso tempo. Gli elementi di sorpresa, però, non mancheranno di certo.
Mark Feuerstein, ad esempio, dovrebbe interpretare il marito di Sara Tancredi: un ruolo che complica enormemente i rapporti tra i protagonisti.
I produttori originali della serie sono tutti al lavoro sul revival e il creatore di Prison Break, Paul Scheuring servirà anche nel ruolo di autore e showrunner dei nuovi episodi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!