Questi cuccioli di gelato sono troppo belli per essere mangiati

Una pasticceria di Taiwan sta facendo parlare di sé per via delle sue torte gelato a forma di cucciolo di cane, così realistiche che sono quasi “impossibili” da mangiare.

Autore: Guido Chierchia ,

Una pasticceria taiwanese ha inventato una torta gelato così “particolare”, da creare non pochi problemi tra gli amanti dei quattro zampe.

Stiamo parlando di cuccioli di cane, nello specifico shar pei, in versione gelato ma che sembrano fin troppo realistici.

Queste torte gelato, che durante l’estate sono apparse nel menù di una pasticceria situata nel sud di Jaossiung a Taiwan, presentano dei dettagli davvero impressionanti: le zampe, il pelo ben levigato e l’espressione accigliata con tanto di rughe, tipica di questa razza canina asiatica.

No Instagram parameter url defined

Per preparare 100 porzioni di questa torta gelato ci vogliono circa 5 ore e attualmente sono disponibili in tre gusti: cioccolato, arachidi e tè earl grey.

Il costo del particolare dessert è piuttosto accessibile: si parte da 3,5 dollari per la porzione mini e circa 7-8 dollari, invece, per la porzione deluxe.

No Instagram parameter url defined

Secondo quanto riportato dal Straits Times, una volta tolte dal frigo i cuccioli di gelato si sciolgono in pochi minuti, quindi bisogna degustarli velocemente.

Tutte le torte vengono servite, inoltre, con un biscotto a forma di osso al gusto di vaniglia.

No Instagram parameter url defined

E voi, avreste il coraggio di mangiare questa torta gelato a forma di cucciolo di cane?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!