Rage 2: un nuovo spettacolare trailer per lo sparatutto di Bethesda

Autore: ,

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer per il suo prossimo sparatutto Rage 2. Il titolo sviluppato dai leggendari id Software, creatori di Doom e Quake, in collaborazione con Avalanche Studios (Just Cause, Mad Max) sarà uno shooter in prima persona ambientato in un vasto mondo open world post-apocalittico, pullulante di mutanti e predoni.

In Rage 2 avrete il controllo di Walker, l'ultimo dei ranger, una squadra che in origine doveva tenere al sicuro i diversi territori devastati dalla caduta di un meteorite parecchi anni addietro. Walker dovrà affrontare l'Autorità una forza militare comandata dal generale Cross, che vuole imporre il suo pugno di ferro sulle lande desolate del mondo post-apocalittico.

Walker avrà dalla sua un set di armi potentissime per annientare l'esercito di soldati mutanti dell'Autorità. Inoltre potrà anche utilizzare abilità nanotritiche che, derivate da una speciale tecnologia, sono in grado di donare al protagonista dei poteri speciali come la superforza.

Advertisement

Bethesda
Rage 2 mutanti

Nell'ultimo ironico trailer, che richiama lo stile dei supereroi del passato, possiamo vedere un bel po' di devastanti armi da utilizzare in combinazione con i poteri dei nanotriti e allo sfruttamento di elementi ambientali per portare in giro caos e distruzione. Il tutto è condito da una colonna sonora adatta a un vero supereroe.

Advertisement

Bethesda
Rage 2 gioco

Rage 2 permetterà la massima libertà di esplorazione nel vasto mondo aperto creato da Avalanche Studios, sfruttando il sistema di combattimento di id Software, grandi maestri dello sparatutto. Il gioco sarà disponibile dal 14 maggio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...