Rage 2: nuovo trailer dedicato ai pericoli della Zona Devastata

Autore: ,

Manca ormai poco più di un mese all'arrivo di Rage 2, il nuovo sparatutto di id Software, leggendari creatori di Doom e Quake, in collaborazione con Avalanche Studios, autori di Mad Max e Just Cause. Il nuovo titolo unisce il gameplay adrenalinico e spettacolare degli sparatutto di id Software con un vasto mondo aperto pieno di nemici e aree da esplorare.

Bethesda, publisher del gioco, ha pubblicato un nuovo trailer stavolta dedicato ai pericoli che la Zona Devastata riserverà a Walker, il ranger protagonista del titolo. Il nostro alter ego dovrà vedersela con tanti tipi di nemici e parecchi pericoli derivati dall'ambiente di gioco.

La Zona Devastata è un territorio senza leggi e combattere sarà obbligatorio per sopravvivere. Tra i tanti nemici troveremo i normali folli, predoni pronti a fare la pelle a Walker non appena entrerà nel loro campo visivo; spietati mutanti, frutto di esperimenti finiti male; samurai della zona devastata, in grado di utilizzare una speciale tuta che riesce a renderli invisibili; il burrone, uno dei nemici più temibili di Rage 2!

Advertisement

In Rage 2 controllerete Walker, l'ultimo dei ranger, in origine i protettori dei territori della Zona Devastata diventati inospitali dopo la caduta di un meteorite molti anni addietro. Walker si scontrerà contro l'Autorità, una forza militare comandata dal Generale Cross, il cui scopo è quello di controllare tutte le aree della Zona Devastata grazie al loro potente esercito.

Bethesda
Rage 2 nemici

Walker fortunatamente potrà contare su un set ben nutrito di strumenti di distruzione con cui difendersi dai tanti pericoli. Inoltre il nostro protagonista è in possesso di alcune abilità definite nanotritiche, nate da una tecnologia misteriosa, che rendono Walker molto più resistente e potente, in grado di dare delle capacità simili a superpoteri, come la superforza o la supervelocità.

Advertisement

Bethesda
Rage 2 versioni videogioco

Rage 2 sarà disponibile dal 14 maggio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...