Rainn Wilson parla di Everett Backstrom

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo9 stagioni di “The Office”, Rainn Wilson torna in tv con “Backstrom”, dal 24 febbraio in prima assoluta su FoxCrime.

L’attore ha rilasciato una bella intervista a DailyActor in cui racconta della sua nuova esperienza e dicome ha dovuto affrontare questo ruolo molto diverso dai suoi precedenti. Ruoloper cui l’attore dice di aver lavoratoduro come mai prima: “7-8 pagine didialoghi al giorno, 13-14 ore di shooting”.

Advertisement

 

DOMANDA:Secondo te qual è la qualità migliore e il difetto peggiore di EverettBackstrom (il protagonista della serie)?

RISPOSTA: La suaqualità migliore è la sensibilità. Penso che quando qualcuno si dimostraesternamente così poco sensibile lo fa perché deve nascondere qualcosa: unastoria di abusi, abbandono, trascuratezza. Non voglio fare chiacchierepseudo-psicologiche ma credo che in realtà lui, nel profondo profondo profondo,sia molto sensibile. Il suo peggior difetto, invece, è l’egoismo: mette sestesso sempre davanti a tutto.


Advertisement

DOMANDA: Questaserie nasce da Hart Hanson, la mente dietro a Bones. Sarà possibile vedere uncrossover tra le due serie?

RISPOSTA: Ne dubito.Sono mondi molto diversi: Bones ha un mood più leggero, non vedo in che modopotrebbero parlarsi i personaggi. Ma forse farebbe un gran clamore una cosa delgenere: in fondo, i fan di Bones sono molto fedeli e lo sono in generale i fandi quelli di Hart Hanson, quindi potrebbe essere interessante vedere uncrossover del genere.


Advertisement

DOMANDA: Sedovessi intervistare Everett Backstromcosa gli chiederesti?

RISPOSTA: Questa èuna bella domanda, davvero una bella domanda… gli chiederei qualcosa riguardoal sio super potere di vedere davvero il peggio delle persone che lo porta acapire così profondamente una mente e un cuore criminali.

CLICCASULLA FOTO PER VEDERE LA GALLERY DEDICATA AL DETECTIVE BACKSTROM.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...