Rambo: Last Blood arriva a settembre 2019

Autore: Marcello Paolillo ,

Sylvester Stallone, dopo aver salutato per sempre il personaggio di Rocky in Creed II, riporterà presto sul grande schermo anche il suo celebre veterano di guerra, per un’ultima avventura nei panni di John Rambo

Lionsgate ha infatti annunciato (via Variety) che il quinto capitolo della serie, Rambo: Last Blood, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 settembre 2019. Il film, diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso), è basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso Stallone assieme a Matthew Cirulnick (Absentia).

Advertisement

Ma non solo: Sly ha anche pubblicato attraverso il suo profilo Instagram nuovi scatti dal set del film, con un aggiornamento che rivela anche una piccola parte della sinossi ufficiale.

No Instagram parameter url defined

Gabriella vuole andare in Messico per incontrare suo padre che l'ha abbandonata molti anni fa. Sua nonna e Rambo sono decisamente contrari a questo... 'Voglio solo chiedergli perché ci ha lasciati...' dirà lei, prima di iniziare il suo viaggio.

Ricordiamo che in Rambo: Last Blood, ultimo capitolo della saga nata nel 1982 con il primo Rambo diretto da Ted Kotchef (il cui titolo originale è First Blood, nato come adattamento del best seller omonimo di David Morrell), il protagonista se la vedrà in prima persona contro uno spietato cartello messicano dedito al traffico di esseri umani. Nel cast, oltre a Stallone, troveremo anche Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta e Yvette Monreal.

La saga ha visto con gli anni l'uscita di vari seguiti, sempre interpretati da Sylvester Stallone: Rambo II - La vendetta (1985), Rambo III (1988) e John Rambo (2008).

Advertisement

Siete curiosi di scoprire il destino del leggendario veterano del Vietnam sul grande schermo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...