Razer annuncia Sila, il più veloce router da gaming

Autore: Pasquale Oliva ,

Razer, azienda leader nel mercato degli hardware per il gaming, ha lanciato un nuovo prodotto chiamato Sila. Si tratta di un router in grado di garantire una connessione Wi-Fi veloce e affidabile, caratteristiche di fondamentale importanza per il gioco su console e postazione desktop.

Razer ha creato Sila per ridurre al minimo lag e interruzioni durante le sessioni di gioco e lo streaming di contenuti multimediali. Il sistema FastTrack QoS di cui l'azienda di Singapore è proprietaria dà priorità di traffico a console e PC, per ridurre al minimo il rischio di rallentamenti quando più utenti sono collegati alla stessa rete.

Razer Inc.
Connettività del router Razer Sila

Sila sfrutta la tecnologia DFS Multi-Channel ZeroWait, studiata per garantire una connessione pulita, e sempre al segnale più forte. Il router, realizzato in collaborazione con Ignition Design Labs, dispone di nove antenne interne, e consente anche il collegamento tramite Ethernet e la gestione mediante applicazione per iOS e Android.

Advertisement

Il gaming online è una realtà da diversi anni ormai, ed è un settore in costante crescita. Razer ha sempre avuto un ruolo da protagonista e vuole dare un ulteriore contributo con un router dedicato principalmente ai player. Già disponibile all'acquisto, l'unico neo di Sila è il prezzo, ovvero €299,99.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...