Razer Phone 2 potrebbe arrivare nei negozi entro la fine dell'anno

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

Razer, il brand di hardware più amato dai gamers mondiali, lancerà entro la fine dell’anno il suo nuovo smartphone: Razer Phone 2. La notizia arriva a neppure un anno di distanza dall’uscita del primo Razer Phone e a darla è il vicepresidente dell’azienda Chen Xiaoping.

Dal palco della fiera di intrattenimento digitale ChinaJoy 2018, Xiaoping ha parlato del nuovo progetto, dando però poche informazioni a riguardo. L’unica notizia a essere trapelata è il possibile utilizzo dell’ultimissimo chipset Qualcomm, ossia lo Snapdragon 845, già utilizzato dal Sony Xperia XZ2 e HTC U12 Plus.

Advertisement

Si è parlato addirittura di alcune opzioni future: se il lancio del Razer Phone 2 verrà posticipato di qualche altro mese il chipset utilizzato potrebbe essere il già chiacchieratissimo Snapdragon 855.

Per il momento, basandoci sul precedente modello, possiamo solo immaginare le altre specifiche del telefono e il fatto che sarà naturalmente costruito per il gioco, con 8 GB di ram e uno schermo QHD a 120 Hz.

E mentre si fanno già speculazioni sulla data di lancio, c’è chi protende per novembre in occasione del primo compleanno del Razer Phone, e chi invece pensa a settembre, proprio durante i giorni dell’IFA 2018.

Stando alle parole di Xiaoping, sembrerebbe poi che il Razer Phone 2 sarà inizialmente prerogativa del solo popolo cinese e soltanto successivamente distribuito negli altri paesi.

Razer Phone 2: informazioni e specifiche tecniche

Vi lasciamo con un video di leaks e speculazioni sul nuovo dispositivo di Razer che forse non sono poi così lontane dalla realtà:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...