Real Sociedad - Inter: dove guardare la partita in TV e streaming?

Non perdetevi la aprtita di Champions di stasera! Scoprite dove e come guardarla in TV e in streaming.

Autore: Lucia Lasorsa ,
Lifestyle
2' 30''

Questa sera alle 21:00 si svolgerà il match tra Real Sociedad e Inter, che fanno parte del Gruppo D della UEFA Champions League 2023/2024, insieme a Salisburgo e Benfica. La partita si terrà a San Sebastian, nello stadio municipale Anoeta, noto anche come Reale Arena. Se volete scoprire come vedere la partita in TV o in streaming, non dovete fare altro che continuare a leggere.

Da notare che questa partita si svolgerà contemporaneamente a Braga - Napoli, quindi dovete decidere quale delle due preferite guardare, tenendo conto anche delle piattaforme di trasmissione. Questo match rappresenterà il debutto dell'Inter nella Champions League 2023/2024, per cui la squadra dovrà farsi valere, essendo l'attuale vice-campione d'Europa.

Dove vedere la partita?

La partita di questa sera avrà luogo alle 21:00 e verrà trasmessa in esclusiva su Prime Video, per cui gli abbonati al servizio dovranno semplicemente accedere all'app da qualsiasi dispositivo compatibile per gustarsi il match. Naturalmente, l'app è compatibile con Fire Stick TV, che . Vi ricordiamo che, se non lo avete mai fatto, potete usufruire di 30 giorni di prova di Amazon Prime e guardare comunque la partita di stasera.

Probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All. Alguacil.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

Come vedere Real Sociedad - Inter se siete all'estero

Se vi trovate all'estero e non sapete come accedere ai contenuti italiani, non c'è motivo di preoccuparsi. Una valida soluzione è l'uso di una VPN. Questi servizi permettono lo sblocco di contenuti, impostando la vostra connessione come se foste fisicamente in Italia. Questo, tuttavia, non è l'unico vantaggio: adottare una VPN comporta ulteriori benefici, poiché assicura una navigazione più sicura e riservata, proteggendo la vostra identità online. Qui di seguito troverete tre delle opzioni migliori a disposizione.

: vi offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Se siete alla ricerca di un servizio affidabile, sicuro e performante, NordVPN è una valida soluzione. È persino possibile testarlo per un periodo di 30 giorni, ricevendo un rimborso totale in caso di insoddisfazione.

: se desiderate la massima sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può garantire, accedere ai servizi di EspressVPN vi costerà meno di 6 euro al mese, con un abbonamento che coprirà ben 15 mesi. In aggiunta, è incluso un anno di backup illimitato su Backblaze Cloud. Anche in questo caso, è possibile richiedere un rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

: tra le varie VPN testate, questa è la scelta più indicata per gli utenti meno esperti. Con un'interfaccia intuitiva e impostazioni rapide, Surfshark è perfetta per i neofiti. Optando per un abbonamento biennale, godrete di tutti i servizi offerti a poco più di 2 euro al mese, e inoltre sarete rimborsati entro i primi 30 giorni in caso di insoddisfazione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!