Resident Evil 7, il nuovo trailer apre le porte di casa Baker

Autore: Andrea Guerriero ,

Si chiama "Welcome Home" il nuovo trailer di Resident Evil 7, ed è esattamente quello che sembra.

Sì perché, con la clip visibile proprio qui sopra, gli sviluppatori di Capcom ci invitano a visitare l'inquietante abitazione in cui si svolgerà parte della storia del prossimo capitolo della saga survival horror.

Advertisement

In uscita il 24 gennaio 2017 su PC, Xbox One e PS4 - con tanto di supporto alla realtà virtuale di PlayStation VR -, il nuovo Biohazard ci metterà nei panni di Ethan Winters. L'uomo ha ricevuto un misterioso messaggio dalla moglie, creduta morta, e si recherà nel cuore dell'orrore per cerarla. Ed è qui che si vedrà costretto a varcare le porte della casa, in cui vive la "putrida" famiglia Baker. 

Quello che la compagnia di Osaka ha già definito l'episodio più difficile della saga si presenta come un punto di rottura per il ventennale franchise giapponese. Resident Evil 7 abbraccia un'inedita visuale in soggettiva - anche se un modder è riuscito a giocare la demo in terza persona -, scegliendo di abbandonare l'approccio decisamente action visto in Resident Evil 5 e 6. 

Non solo, il cast del videogioco è completamente nuovo, anche se non è del tutto chiaro se proseguendo nella disavventura di Ethan andremo ad imbatterci in riferimenti alla tradizione del brand targato Capcom.

Per il momento potremo incontrare ancora una volta Leon S. Kennedy e Chris Redfield solo in Resident Evil: Vendetta, prossimo lungometraggio in computer grafica dedicato all'universo di Biohazard. Cliccate sul tasto Play qui sotto per gustarvi l'ultimo trailer rosso sangue del film!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...