Resident Evil 7, scopriamo i contenuti della Collector's Edition in video

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 24 gennaio 2017 sarà il grande giorno di Resident Evil 7

Fra poco meno di una settimana il settimo capitolo principale del franchise di survival horror di casa Capcom debutterà nei negozi di tutto il mondo, pronto ad infestare con una buona dose di tensione e "gore" i nostri PC e le nostre console di ultima generazione (vale a dire PlayStation 4 e Xbox One).

La compagnia giapponese con sede ad Osaka sta facendo di tutto per stuzzicare le fantasie dei videogiocatori di vecchia data e di quelli che si avvicineranno per la prima volta alla saga, diffondendo quasi quotidianamente nuovi dettagli e filmati di gioco. 

Advertisement

Una regola valida anche per oggi! Capcom ha infatti pubblicato su YouTube l'unboxing ufficiale della Collector's Edition di Resident Evil 7, che sarà disponibile al lancio del titolo in Europa. Questa edizione speciale da collezione include una replica di Villa Baker alta 17 centimetri, un artbook celebrativo per il ventesimo anniversario di Resident Evil, una pendrive a forma di dito del manichino, cinque litografie esclusive, una cover alternativa e il DLC Sopravvivenza: Set Azione, il tutto racchiuso in una confezione premium.

Ecco il video:

Per assurdo, manca all'appello il gioco, che andrà acquistato separatamente. In ogni caso il pacchetto pare piuttosto goloso e più che adatto a festeggiare il ritorno del leggendario Biohazard, assieme al DLC gratuito "Not A Hero", annunciato nelle ultime ore. 

Advertisement

E se è vero che la saga zombesca ha spento le sue fatidiche 20 candeline, il publisher renderà omaggio alla sua creatura anche con Resident Evil: The Final Chapter, ultimo film con protagonista la bella e letale Milla Jovovich, e con il lungometraggio in computer grafica Resident Evil: Vendetta. In quest'ultimo torneranno alcuni volti familiari ai fan, come Chris Redfield, Leon S. Kennedy e Rebecca Chambers

Riuscirete a resistere a questa invasione horror made in Japan?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...