Rick fatti da parte, ora ci pensa lo Zio Sam!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tranquilli,non solo voi appassionati di The WalkingDead siete ossessionati dagli zombie, lo è anche l’esercito degli Stati Uniti.Non c’è niente da ridere, le alte sfere dell’esercito USA hanno redatto un piano segreto con tanto di nome incodice: CONPLAN8888.

Neldocumento vengono illustrate le strategie per affrontare i diversi tipi di azzannatori(pensavate fossero tutti uguali?!) e ha come obiettivo: preservare la santità della vita umana, e condurre operazioni asupporto di qualunque popolazione umana, incluse le nazioni ritenutetradizionalmente avversari. Insomma, una roba seria!

Advertisement

Si perché il piano esiste davvero, solo che verràutilizzato per allenare i cadetti nellestrategie di protezione della popolazione. Pare che, dopo quattro stagionidi TWD, i giovani militari abbiano più paura dei morti viventi che non deiterroristi islamici. La minaccia di un’apocalissezombie infatti è risultata molto più coinvolgente rispetto a scenari piùplausibili. Del resto di cosa ci stupiamo, Saddam e Bin Laden sono ormai fuori gioco mentre la quinta stagione diTWD è vicina!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...