Rings: il ritorno di Samara nel trailer ufficiale del nuovo horror

Autore: Simona Vitale ,

Tanti sono i sequel e i reboot che sono stati girati, o stanno per essere messi in produzione, in questo periodo.

Anche gli appassionati del genere horror possono sorridere in questo senso visto che, come riportato da MovieWeb, Paramount Pictures ha rilasciato il trailer di Rings, il terzo film horror della serie di pellicole cominciata con The Ring nel 2002.

Advertisement

Per essere precisi, Rings è un sequel, non è un remake né tanto meno un reboot.

La trama svela che una giovane donna si preoccuperà per il proprio fidanzato quando verrà in contatto con una leggenda metropolitana riguardante una videocassetta che sembra in grado di uccidere chiunque la visioni.

Ciò accadrebbe sette giorni dopo aver guardato la videocassetta. La donna decide di sacrificare se stessa per salvare il suo fidanzato e scopre l'esistenza di un film nel film del quale nessuno si era accorto prima.

Film Rings

La regia è di Javier Gutierrez, mentre il cast vanta la presenza di Matilda Lutz, Alex Roe, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D'Onofrio. Tra gli interpreti c'è anche #Johnny Galecki, già protagonista di #The Big Bang Theory.

Advertisement

In The Ring (già remake del film Ring di Hideo Nakata del 1998) un nastro video misterioso uccideva chiunque lo guardasse. Ogni volta che la vittima visionava il filmato in VHS, il suo telefono squillava e una voce le svelava di avere soltanto una settimana di vita. 

Una giovane reporter di nome Rachel decide di studiare questi eventi, ma dopo che lei e suo figlio finiscono per guardare il nastro, intraprendono una lotta contro il tempo per scoprire perché la videocassetta uccida effettivamente chiunque la guardi, cercando un modo per poter fermare tutto ciò.

Samara esce dalla TV

La domanda oggi riguarda il come Samara riuscirà ancora ad uccidere visto che le videocassette fanno ormai parte del passato...

Advertisement

Il primo film, diretto da Gore Verbinski (già regista del film Pirati dei Caraibi) e interpretato da Naomi Watts, ha guadagnato ben 249milioni di dollari in tutto il mondo nel 2002.

L'attrice Naomi Watts

The Ring 2, nel 2005, ha incassato invece oltre 161 milioni di dollari. Vedremo se anche Rings, con il ritorno di Samara, riuscirà ad eguagliare i successi dei due film precedenti.

Rings sarà rilasciato nei cinema statunitensi a partire dal prossimo 28 ottobre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...