Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, il trailer di lancio vi farà innamorare

Autore: Andrea Guerriero ,

La letale bellezza di Lara Croft sta per tornare, pronta a conquistare anche i videogiocatori sulla console più recente targata Sony. 

L'11 ottobre, in concomitanza con l'uscita di Gears of War 4 su Xbox One, Rise of the Tomb Raider debutterà infatti su PlayStation 4, più grande, grosso e cattivo rispetto alle precedenti edizioni.

Advertisement

Square Enix
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration per PS4
Lara Croft torna in azione su PS4!

L'archeologa più amata del panorama videoudico festeggia i suoi 20 anni di carriera con la 20 Year Edition della sua ultima avventura. Quella stessa avventura celebrata nel fantastico trailer di lancio pubblicato da Square Enix e Crystal Dynamics, visibile in apertura di questo articolo. 

Dopo il lungo video di gameplay pubblicato di recente, il filmato di oggi illustra ai gamer tutte le bellezze di Rise of the Tomb Raider, senza dimenticare le novità messe a punto dagli sviluppatori appositamente per la release su PS4 - comunque disponibili come aggiornamento sulle altre piattaforme.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration rappresenta di fatto la versione definitiva del titolo, arricchita dal nuovo DLC Legami di Sangue, dalla nuova modalità Endurance cooperativa, dal supporto a PlayStation VR per l'espansione, dal nuovo livello di difficoltà Estremo, 5 nuove skin per Lara, un nuovo costume e un'arma ispirata a Tomb Raider III. Senza dimenticare tutti i precedenti contenuti aggiuntivi scaricabili pubblicati su Xbox e PC.

Advertisement

E se la vostra fame di avventura dovesse essere particolarmente acuta, Square Enix ha il menù giusto per soddisfarla. In tutti i negozi sarà infatti disponibile, sempre dall'11 ottobre, la Collector's Edition di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. Il pacchetto esclusivo contiene:

  • Copia fisica del gioco in versione Artbook Edition.
  • Action figure di Lara Croft alta 12 pollici.
  • Riproduzione del diario di Lara visibile nel gioco.
  • Modello del pendente di giada di Lara, la sua prima scoperta archeologica.
  • Box da collezione.
  • Contenuti aggiuntivi realizzati per l’anniversario e tutti i DLC precedentemente pubblicati.

Insomma, una leggenda virtuale spegne le sue tante candeline in questo già ricco 2016... Voi impugnerete il vostro DualShock 4 per renderle omaggio?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...