Ryan Gosling: "Vivo con tre angeli"

Ryan Gosling vive con estrema gioia la sua condizione di unico uomo in famiglia. L'attore descrive la sua vita in compagnia di tre donne come un'esperienza mistica!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ryan Gosling è da poco diventato papà per la seconda volta. L'attore e la moglie Eva Mendes hanno accolto la piccola Amada proprio in questi ultimi giorni e sembrano essere davvero molto felici.

A confermarlo è stato proprio il papà (bis) durante un'apparizione allo show Good Morning America per la promozione del suo ultimo film, Nice Guys.

Vivere con tre donne è il Paradiso, è come camminare in un campo di fiori ogni giorno! Io vivo con gli angeli.

Gosling e la Mendes si sono conosciuti sul set del film Come un tuono (2012) e da allora non si sono più lasciati. La coppia, estremamente riservata e molto affiatata, è una delle poche ad Hollywood a non utilizzare i social e a mantenere l'estremo riserbo sulle proprie vicende familiari, specialmente per tutelare le due figlie.

Prima di Amada, la nuova arrivata, i due attori hanno avuto un'altra figlia, Esmeralda (1 anno), di cui sono trapelate pochissime immagini. Chissà se la coppia ha in programma di continuare ad allargare la famiglia.

In tal caso, speriamo per il papà che si tratti nuovamente di una femminuccia!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!