Ryan Reynolds si è appena unito alle ricche schiere di fan che vogliono (ri)vedere Deadpool e Wolverine insieme sul grande schermo.
Nel corso di una chicchierata con Entertainment Weekly, l'attore ha espresso il desiderio di vedere i due personaggi fianco a fianco in un film crossover. Il tutto a una condizione, però: che ci sia Hugh Jackman nei panni di Wolverine.
Parte del motivo per cui voglio fare un film Deadpool/Wolverine, oltre al fatto che quei due incendierebbero lo schermo, è che voglio davvero bene a Hugh Jackman.
Insomma: tutto quello che ci sarebbe da fare, per vedere al cinema un nuovo scontro tra i due, sarebbe convincere Jackman a partecipare al progetto. Le cose potrebbero davvero essere così semplici...?
Wolverine e una versione alternativa di Deadpoo sono già apparsi fianco a fianco in X-Men Origins: Wolverine, dove erano già stati interpretati dal duo Reynolds/Jackman. Entrambi fanno parte dell'universo cinematografico di 20th Century Fox e, secondo alcune voci, Deadpool 3 dovrebbe portare al cinema X-Force, un team di (anti)eroi di cui Wolverine stesso ha fatto parte nei fumetti Marvel.

Le avventure di Jackman nel ruolo, però, sono quasi arrivate al capolinea. A marzo 2017 uscirà nelle sale il capitolo conclusivo della trilogia su Wolverine, Logan, dove il mutante potrebbe passare il testimone a un successore già designato da tempo: la giovane Laura Kinney, che nei fumetti è un suo clone.
Deadpool riuscirà a salvare Wolverine dalla pensione? Staremo a vedere.
Nel frattempo, il mercenario non starà fermo a guardare. Dopo il successo ai Critics' Choice Awards e le nuove nomination ai Golden Globe 2017, Deadpool tornerà presto sul set con un nuovo regista, David Leitch.
[POLL]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!