Sabretooth tornerà in Wolverine 3? Risponde Liev Schreiber

Liev Schreiber ci parla del possibile ritorno di Sabretooth in Wolverine 3, l'ultimo film dedicato al Logan di Hugh Jackman, in arrivo nel 2017.

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Nonostante ci siano ancora ben poche informazioni al riguardo, pare proprio che l'attesissimo Wolverine 3 potrebbe riservarci qualche graditissima sorpresa, come il possibile ritorno di Sabretooth.

Durante un'intervista, Liev Schreiber, che aveva già interpretato il celebre antagonista di Logan in X-Men le Origini - Wolverine, ha parlato di una chiacchierata con Hugh Jackman riguardante proprio il nuovo film del mutante artigliato:

Ne abbiamo parlato... non lo so. Me l'ha accennato. La storia Il Vecchio Logan -- è interessante. È qualcosa che posso fare. Vecchio, è la parola chiave.

Non si sa ancora con certezza quanto sia coinvolto Schreiber nel progetto e quanto sappia davvero della sceneggiatura, visto che ufficialmente l'attore non è ancora tornato nel franchise.

Il terzo capitolo della saga segna l'ultima apparizione di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine e sarebbe basato, secondo voci di corridoio che troverebbero conferma proprio nella recente dichiarazione di Schreiber, sulla storia a fumetti Vecchio Logan (Old Man Logan, in inglese). 

Se la sceneggiatura dovesse davvero seguire gli avvenimenti di questa apprezzatissima saga, troveremmo un Logan ben diverso da come lo conosciamo, che vive da contadino pacifista insieme alla sua famiglia in un futuro distopico, 50 anni dopo la vittoria dei supercriminali Marvel sugli eroi.

Nel film troveremo anche un altro graditissimo ritorno, ovvero quello di Sir Patrick Stewart nell'iconico ruolo del Professor X.

Wolverine 3 è atteso nelle sale statunitensi il 3 marzo 2017. Noi rimaniamo con gli occhi e le orecchie aperte in attesa di una data italiana ufficiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!