Sadako vs. Kayako: la prima clip del crossover horror

Autore: Simona Vitale ,

Se siete amanti dei crossover e avete apprezzato pellicole del tipo Freddy vs Jason, nella quale si sono scontrati i due protagonisti dell'universo cinematografico di, rispettivamente, Nightmare e Venerdì 13, non potrete non correre al cinema a vedere Sadako vs. Kayako.

Gli appassionati di cinema horror sanno bene chi sono le due protagoniste del titolo del film. Sadako è la bambina pronta ad uccidere coloro che guardano una famigerata videocassetta nei film di The Ring, mentre Kayako è l'inquietante protagonista di The Grudge.

bloody-disgusting.com
Il poster ufficiale di Sadako vs.Kayako

Ebbene, i due cult horror giapponesi sono ora pronti a incrociare le proprie strade con questo crossover che metterà Sadako e Kayako l'una contro l'altra. Come ci fa sapere Bloody Disgusting, questo film è nato, in realtà, da un pesce d'aprile del 2015.

Advertisement

In quell'anno, infatti, era stata falsamente annunciata la notizia dell'uscita di questo film, con grande entusiasmo da parte dei fan. Proprio quell'entusiasmo ha fatto sì che il progetto venisse effettivamente realizzato, con la regia di Kōji Shiraishi.

Sadako e Kayako scena del film

In apertura dell'articolo potete trovare una clip del film che vi mostra quello potrete vedere al cinema...

Advertisement

La trama ufficiale di Sadako vs. Kayako ci racconta la storia di una giovane ragazza che trova la famosa videocassetta protagonista di The Ring, finendo per liberare lo spirito di Sadako. Attratta da una misteriosa casa, un'altra ragazza si imbatte, invece, nello spirito di Kayako. Le due malcapitate, una volta incontratesi, capiranno che l'unico modo per liberarsi delle due malvagie entità è quello di far sì che si scontrino e che si uccidano l'un l'altra...

Show hidden content Coloro che hanno guardato il film in anteprima al Fantastic Fest 2016, come evidenzia SlashFilm, hanno manifestato una certa delusione. A dispetto del titolo che lasciava presagire un epico scontro per tutti e 98 i minuti della pellicola, Sadako e Kayako si incontreranno soltanto nella parte finale del film...

Ricordiamo che sia di The Ring che di The Grudge sono stati realizzati dei remake statunitensi aventi come interpreti, rispettivamente, Naomi Watts (presente sia in The Ring che in The Ring 2) e Sarah Michelle Gellar (quest'ultima presente solo nel primo film dei tre realizzati). The Ring 3 (Rings negli USA), terzo episodio della saga, uscirà in Italia il 16 marzo 2017

Sadako vs. Kayako, invece, è uscito il 18 giugno 2016 in Giappone ed arriva oggi 26 gennaio negli Stati Uniti. Attendiamo notizie in merito alla data di uscita italiana. 

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...