Dopo aver svelato al pubblico il primo poster ufficiale dell’imminente terza stagione, #Salem si prepara alla première presentando il cast al completo, tra vecchie conoscenze e nuovi personaggi.
Per ingannare l’attesa prima della partenza in America del prossimo 2 Novembre, WNG ha diffuso i primi poster ufficiali dei protagonisti. Ritroveremo praticamente tutti i volti noti della cittadina posseduta dalle streghe, a partire da #Mary Sibley e #John Alden impegnati a trovare il modo di salvare il loro primogenito caduto nelle forze del male. Torneranno anche #Anne Hale e #Cotton Mather, la giovane strega #Mercy Lewis ancora intenzionata a prendere il controllo della città, per finire con Isaac e Tituba.
A dare man forte anche due nuove reclute. Samuel Roukin nel ruolo della Sentinella, guardia fidata del piccolo John Alden Junior e la già annunciata partecipazione speciale di Marilyn Manson, nei panni di Thomas Dinley, il barbiere della città.

E’ proprio il personaggio interpretato dal reverendo Manson a spiccare in un piccolo trailer diffuso dall’emittente. Il rocker aveva già collaborato con WNG interpretando il brano “Cupid Carries a Gun”, main theme dello show.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!