Sarah Michelle Gellar star delle nuova serie TV dai creatori di Ringer

Autore: Paola Pirotti ,

Sarah Michelle Gellar torna in TV.
L'iconica interprete della serie TV Buffy - L'ammazzavampiri e di film come Cruel Intentions e So cosa hai fatto, è pronta per un nuovo progetto di cui sarà interprete e produttrice esecutiva. 

Per il network americano Fox, l’attrice americana sta sviluppando l’adattamento del romanzo Other People's Houses di Abbi Waxman una dramedy che, come riporta The Hollywood Reporter, sarà un incrocio tra la comedy inglese Catastrophe e il dramma di successo Big Little Lies.

Advertisement

Ecco l'annuncio entusiasta di Sarah Michelle Gellar:

No Instagram parameter url defined

Sono emozionata di poter dire finalmente a tutti che tornerò a lavorare con Nicole Snyder e Eric Charmelo (e ad essere partner dell'incredibile Neil Meron) per un nuovo progetto di Fox TV ambientato nel (niente di meno che) mondo dei social media. Grandi cose in arrivo!

Other People's Houses promette di raccontare la vita di diversi personaggi provenienti dall’ambiente dei sobborghi americani. In particolare, la storia ruoterà attorno alle vite di nove personaggi che vivono nel quartiere di Larchmont Village a Los Angeles e racconterà i loro alti e bassi dell’essere genitore, amante, vicino, amico. Tutto, ovviamente attraverso attraverso le lenti dei social media.

Il romanzo di Abbi Waxman ha raggiunto il primo posto nella classifica dei best-seller del New York Times, diventando in pochissimo tempo uno dei libri più letti del 2018.

Berkley Pub Group
Other People's Houses di Abbi Waxman
La copertina di Other People's Houses


Sarah Michelle Gellar interpreterà Anne Porter, una delle due donne protagoniste della serie, allo stesso tempo mamma e influencer dei social media. Per l’attrice si tratterebbe del primo ruolo in TV dopo The Crazy Ones, serie CBS cancellata nel 2014.

La serie, inoltre, vede come creatori Eric Charmelo e Nicole Snyder che hanno già lavorato con la Gellar nella serie TV Ringer. E ora si attendono con ansia le prime notizie del resto del cast.

Advertisement

Per adesso il progetto è ancora in via di sviluppo e non è certo che vedrà la luce nel caso il pilot non piaccia al network, ma con queste premesse non è difficile sperare. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...