Scarlett Johansson ha divorziato da Romain Dauriac?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'avevamo lasciata sorridente e impegnata a servire pop-corn con il marito Romain Dauriac, ma in realtà Scarlett Johansson potrebbe essere tornata single.

Secondo quanto riferito da una fonte esclusiva a People, infatti, i due avrebbero deciso di divorziare. Scarlett e Romain si sono conosciuti nel 2012 e da allora sono stati inseparabili, fino a quando qualcosa deve essersi rotto.

Advertisement

Stando alle parole dell'insider, i presunti ex coniugi sarebbero separati dall'estate.

La coppia - a questo punto ormai scoppiata - si è sposata in gran segreto nel 2014 e dalla loro unione è nata una bambina, la piccola Rose Dorothy (2 anni). Un eventuale divorzio sarebbe un duro colpo per Scarlett, al suo secondo matrimonio.

L'attrice è stata sposata dal 2008 al 2011 con il collega Ryan Reynolds - ora innamoratissimo della sua seconda moglie Blake Lively - e il fallimento della sua relazione con il collezionista d'arte Romain Dauriac rappresenterebbe un'ulteriore storia finita male da buttarsi alle spalle.

Scarlett era presente alla Women's March qualche giorno fa e i più attenti in quell'occasione hanno notato che non portava la fede al dito. Questo avvallerebbe l'ipotesi del divorzio.

Advertisement

Tuttavia, qualcosa non torna.

La fonte di People parla di una rottura risalente alla scorsa estate, ma era ottobre quando l'attrice e Dauriac hanno inaugurato il loro negozio gourmet di popcorn a Parigi e a quel tempo le cose sembravano procedere per il meglio. Altrimenti, perchè aprire un'attività insieme?

Si trattava solo di una strategia pubblicitaria?

Advertisement

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli. Se fosse vero, però, buone notizie: Scarlett è di nuovo su piazza!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...