Scarlett Johansson e le domande ridicole sul red carpet degli Oscar 2017

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ieri sera si è tenuta l'89esima edizione della cerimonia degli Oscar.

Come sempre, l'attenzione non si è focalizzata solo sui vincitori della kermesse, ma anche sulle tantissime star che hanno calcato il tappeto rosso per presenziare all'evento. Tra queste c'era anche Scarlett Johansson, fresca di separazione dal francese Romain Dauriac.

Advertisement

Come riportato da Glamour.com e da tutti i maggiori tabloid che si sono concentrati sulla notte degli Oscar 2017, Scarlett è stata fermata dal presentatore TV Ryan Seacrest per l'intervista di rito che caratterizza ogni tappeto rosso che si rispetti.

L'attrice è apparsa decisamente a suo agio e molto disponibile nei confronti dell'interlocutore, fino a quando Seacrest ha parlato delle sue scarpe.

L'inviato di E!Online ha chiesto alla bella Scarlett se stesse indossando in quel momento le medesime scarpe che aveva sfoggiato per le prove generali della serata.

La Johansson non ha esitato ad esprimere le sue perplessità al riguardo, commentando con un sorriso di lieve disappunto.

Advertisement

"Che domanda ridicola!", ha detto la protagonista di Ghost in the Shell.

Scarlett Johansson - che di recente ha fatto discutere per le sue dichiarazioni sulla monogamia - non ha mai avuto peli sulla lingua e questa ne è l'ennesima dimostrazione. D'altro canto, l'attrice non è l'unica donna di Hollywood ad essersi opposta a questo genere di domande sul red carpet.

Durante l'ultima edizione degli Emmy Awards, Amy Schumer ha boicottato l'intervista di Giuliana Rancic, rispondendo così alle sue domande circa l'outfit scelto per l'occasione.

Advertisement

Indosso un abito di Vivienne Westwood, delle scarpe di Tom Ford e un assorbente interno di o.b!

Nel 2014 è sorto persino un piccolo movimento social chiamato #AskHerMore, finalizzato a persuadere i media a rivolgere alle protagoniste dello showbiz domande più incentrate sul loro talento che sulle scarpe e sui lustrini da gran sera.

Questa volta è toccato a Scarlett, chi sarà la prossima?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...