Scatti di Follia, conosciuto anche con i titoli Deadly Runway, Fatal Fashion e Designed to Kill, insegna che le apparenze possono ingannare. Nel film diretto da Doug Campbell, uscito nel 2018, quella che all’apparenza sembra essere una normale relazione tra professoressa e studente si trasforma ben presto in qualcosa di più perverso e – addirittura – pericoloso.
Ecco i temi maggiori della trama, con l'indicazione dei componenti più importanti del cast.
La trama di Scatti di follia
Show hidden content
Jennifer Higgins è una fotografa di moda di New York. Dopo un crollo nervoso, decide di dare un taglio alla stressante vita nella Grande Mela, e di dirigersi verso la costa ovest. Si reca quindi a Los Angeles, dove trova lavoro come professoressa in una scuola superiore. Il suo compito è quello di tenere lezioni di fotografia applicata al mondo della moda.Ben presto, Jennifer si invaghisce di uno dei suoi studenti, David. Si tratta di un tipico nerd, con tanto di occhiali con montatura spessa, camicia con colletto abbottonato e timidezza cronica. La fotografa inizia a trasformare David, migliorando il suo aspetto e rendendolo un vero e proprio modello da copertina.Il ragazzo diventa non solo il più popolare della scuola, ma anche l’oggetto dell’ossessione di Jennifer. E qui le cose si complicano. Brittany, una compagna di David, cerca di entrare nelle grazie del protagonista. Questo fa andare su tutte le furie Jennifer, intenzionata a tenere per sé il ragazzo.La situazione precipita. Jennifer uccide Brittany, ma ben presto si accorge delle altre donne nella vita di David. La sua ragazza, la sua agente, sono tutti ostacoli che vanno eliminati.Jennifer seduce David, che ingenuamente pensa di aver trovato il vero amore della sua vita. In poco tempo, però, il protagonista capisce di essere finito nelle mani di omicida psicopatica, e cerca di allontanarsi. Ma non sarà così semplice. Jennifer cattura il ragazzo con l’intenzione di mutilare il suo viso, e rovinare per sempre il suo aspetto.È a questo punto che la ragazza di David, Caitlyn, dovrà farsi avanti e cercare di salvare la situazione, con conseguenze imprevedibili.Il cast del film
Questi i componenti del cast di Scatti di follia. L’elenco include i protagonisti principali, accompagnati dai nomi dei loro interpreti:
- Joshua Hoffman – David
- Linsey Godfrey – Jennifer
- Ellen Michelle Monohan – Caitlyn
- Heather Hopkins – Brittany
- T.J. Hoban – Nick
- Stevie Johnson – Preside Wilson
Il film è diretto da Doug Campbell, con sceneggiatura di David Chester. Tra i produttori figurano Robert Ballo e Marianne C. Wunch. Il produttore esecutivo è Timothy O. Johnson.

Che ne pensate di Scatti di follia?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!