Scelto lo showrunner di The Blacklist: Redemption. Ecco chi sarà.

Autore: Luca Nebbioli ,

Già da qualche mese avevamo annunciato che era in cantiere uno spin-off di #The Blacklist, la serie di successo con protagonista #James Spader.

Le migliori citazioni di James Spader

#Red e #Liz sono ora impegnati nella stagione 4 in onda su FoxCrime ogni venerdì alle 21.00 mentre per lo spin-off sono pronti a entrare in azione Ryan Eggold (#Tom Keen) e il neo ingresso Famke Janssen, che abbiamo conosciuto nei panni di #Eve Rothlow ne #Le Regole del Delitto Perfetto.

Advertisement

Saranno loro i protagonisti di Redemption, mentre per quanto riguarda il lato "esecutivo" mancavano ancora dei tasselli che ora sono stati riempiti: erano già certe le collaborazioni come creatori e produttori esecutivi di Jon Bokenkamp e John Eisendrath, che già ricoprono lo stesso ruolo nella serie madre, mentre mancava un altro showrunner.

La scelta è ricaduta su David Amann; il nome potrà non dirvi nulla ma se vi svelassimo che si tratta dello showrunner di #Castle? Sicuramente una scelta azzeccata perché è un profilo già adatto a lavorare su un tipo di prodotto crime procedurale come questo.

David Amann, lo showrunner di Castle e di The Blacklist: Redemption
Lo showrunner di Castle e di The Blacklist: Redemption, David Amann

Cosa ne pensate di questa scelta? In attesa di altre novità sullo spin-off non perdete #The Blacklist 4 questa sera alle 21.00 in prima assoluta su FoxCrime.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...