![Copertina di Scioccante trailer per la serie sul mostro di Milwaukee [VIDEO]](https://cdn.nospoiler.it/storage/posts/featured/s54H0RhHYuoXkrTi960GubfU3uH4gBzrfOU1JLBl.png?width=1200&height=630&aspect_ratio=16:9)
Dopo un breve teaser in cui si vedeva bene poco, Netflix ha pubblicato il primo full trailer di Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, la serie che narra la storia agghiacciante del mostro di Milwaukee.
Nel video promozionale l'attore Evan Peters è quasi irriconoscibile nella parte del serial killer, che ha ucciso almeno 17 ragazzi tra il 1978 e il 1991. Il trailer di Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è davvero impressionante per il forte impatto delle immagini supportate da una musica a effetto.
La trama di Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è quindi basata sulla vera vicenda che ha visto protagonista questo serial killer che, tra le altre cose, mangiava le sue vittime e ne abusava sessualmente anche dopo che erano morte.
La serie TV è creata per Netflix dall'ideatore dell'acclamata serie antologica American Crime Story (che continua ancora con l'11esima stagione) Ryan Murphy e il suo tocco si vede già anche da queste poche immagini. Evan Peters è uno dei suoi attori feticci, infatti lui è presente in quasi tutte le stagioni di AHS.
Ryan Murphy ha gi abituato i suoi fan a serie dal forte impatto visivo ed emotivo come per esempio Scream Queens e Ratched. Lo stile del regista, sceneggiatore e produttore è ormai quasi inconfondibile ed è ammirato da molti fan.
Secondo il calendario delle prossime uscite Netflix (e come annunciato dal trailer stesso), tutti gli episodi della serie TV Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer saranno disponibili in streaming il 21 ottobre 2022.
Attenzione perché già dal 7 ottobre ci si potrà immergere nelle atmosfere macabre di Jeffrey Dahmer con un'altra serie Netflix dal titolo Conversazioni con un killer: Il caso Dahmer. Questa è una serie documentario in 3 episodi diretta da Joe Berlinguer.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!