Scream Queens: 10 segreti sulla protagonista Emma Roberts

Autore: Alice Grisa ,

Bionda, espressiva e modaiola, #Emma Roberts è già una reginetta del genere horror: l’abbiamo vista in Scream 4, #Scream Queens e #American Horror Story. Ma lei, nel corso di un’intervista a IO Donna, ha spiegato che a casa guarda raramente un film di paura.

 Se mi invitano a vedere un film dell’orrore, mi devono poi riaccompagnare e almeno un’amica deve rimanere a dormire con me.

Advertisement

Per molti la figura dell’attrice di Rhinebeck si è sovrapposta al personaggio #Chanel Oberlin, con i suoi outfit indimenticabili e la sua ironica (e iconica) crudeltà.

In realtà Emma Roberts è abituata alla vita sul set da quando era piccola: ha esordito a 9 anni in Blow, con Johnny Depp, ed è cresciuta in una famiglia che con il cinema ha una certa familiarità. Suo padre è Eric Roberts, fratello di Julia Roberts, una star che la nipote Emma ha definito “con i piedi per terra”.

Sapete proprio tutto su Emma Roberts? Ecco dieci piccoli segreti sul conto dell’attrice venticinquenne che forse vi erano sfuggiti.

1- La dedica di Johnny Depp

Sappiamo che Emma Roberts ha esordito a 9 anni nel film Blow (2001), al fianco di una star come Johnny Depp, di cui interpretava la figlia.

Advertisement

Come riporta MTV Uk, Depp ha consegnato alla ragazzina una foto autografata con una dedica che avrà fatto morire di invidia tutte le sue amiche.

A Emma, una delle persone più belle che io abbia mai incontrato. Con affetto, Johnny.

2- Il requisito fondamentale

Emma Roberts ha ammesso in più occasioni di trovarsi molto bene con le altre ragazze e di avere molte amiche. Sul set di Scream Queens ha legato molto con #Lea Michele, con cui si allena in palestra e scambia consigli sentimentali. Come segnala MTV Uk, la star ha spiegato quale dev’essere la qualità fondamentale di una vera amica.

E!Online
Emma Roberts e Lea Michele a una festa
Amiche e colleghe

La lealtà.

3- Lo scapolo d’oro

Tutti abbiamo un piacere segreto e proibito. Quello di Emma Roberts è il reality The Bachelor, in cui una serie di donne devono conquistare l’uomo dei sogni.

Advertisement
Advertisement

Ecco come mi sento guardando The Bachelor stasera.

 No Instagram parameter url defined

4- Animalier mon amour

Emma Roberts ha una grande passione per gli abiti estrosi, i capi hippie, i look particolari, la moda vintage e anche l’animalier. Su Instagram ci sono diverse foto che ritraggono la star con outfit zebrati, camouflage o con il cappotto leopardato che sta spopolando nelle ultime collezioni invernali.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

5- Pizza-dipendente

Il piatto preferito della nipote di Julia Roberts è, come riporta Celebrity Inside, la pizza. Emma ha raccontato a IO Donna che, per sfuggire alle classiche trappole della celebrità, spesso la ordina a casa per trascorrere una serata tranquilla e lontana dai riflettori.

Favim
Emma Roberts ed Evan Peters davanti a un'enorme pizza
Emma Roberts è pizza-dipendente

Ma a volte, per sua stessa ammissione, la pizza va a mangiarla fuori.

Se continui a nasconderti crei ancora più curiosità e attenzione, quindi ogni tanto esco e faccio finta di niente.

6- Patente amara

Emma Roberts è stata bocciata tre volte all’esame della patente prima di poter guidare l’auto. Lo ha rivelato lei stessa, ospite del programma The Tonight Show with Jay Leno.

Auto Evolution
Emma Roberts sta per salire sulla propria auto
Emma al volante...

Ho fallito l’esame di guida e il mio foglio rosa è scaduto. E ho fallito ancora quando l’ho ripreso. Non sapevo ci si dovesse fermare prima di girare a destra col rosso, così ho oscillato molto velocemente svoltando l’angolo.

7- Regina dei selfie

Considerata da molti un’icona di stile e seguitissima su Instagram, Emma Roberts è una vera maestra del selfie allo specchio. Adotta una posa perfetta e sceglie outfit che, riflessi nella superficie, sembrano ancora più fashion.

Vibrazioni di Capodanno.

No Instagram parameter url defined 

8- Potere a Hillary

Come molte altre celebrity, anche Emma Roberts è una fan di Hillary Clinton. L’attrice conosce personalmente l’ex candidata alla presidenza degli USA e ha esortato i propri follower su Instagram e votarla durante la campagna elettorale.

Io sono con lei.

 No Instagram parameter url defined

9- I film del cuore

Come riporta Celebrity Inside, Emma Roberts ha due film preferiti: il primo è Schegge di follia (titolo originale Heathers), una commedia del 1988 diretta da Michael Lehmann che oscilla tra il thriller, il drammatico e il grottesco e vede una giovane Winona Ryder interpretare la liceale Veronica, amica del gruppetto snob e crudele delle Heathers (tre studentesse che si chiamano allo stesso modo). L’arrivo di un ragazzo affascinante e misterioso scombussolerà la situazione gerarchica e dei gruppetti all’interno del liceo dell’Ohio.

Playbuzz
Heathers, il cast del film
Le protagoniste di Heathers

Il secondo è Almost Famous – Quasi Famosi, di Cameron Crowe, un racconto sul rock degli anni ’70 dal punto di vista di un giovanissimo e ingenuo giornalista, che vivrà la sua prima storia d’amore (non corrisposto) con una groupie.

The Wrap
Una scena di Almost Famous
Emma Roberts adora questo film cult

Emma Roberts ha ottimi gusti: sono entrambi film da non perdere.

10- Appena sveglia

Come segnala MTV Uk, Emma Roberts quando si sveglia ha un rituale identico ogni mattina, soprattutto quando deve andare al lavoro sul set. La sua prima colazione consiste regolarmente in un caffè ghiacciato con dolcificante Splenda.

Splenda Food Service
Una tazza di caffè con Splenda dolcificante
Il caffè di Emma Roberts

Quanti di questi segreti conoscevate già?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...