Scream Queens, il sex tape di Lucien finisce in rete

Autore: Alice Grisa ,

Quando s'impegnano, gli hacker sono peggio di Red Devil.

Questa volta hanno colpito (o meglio, ri-colpito) l'attore #Lucien Laviscount, interprete della serie in arrivo ispirata al film The Snatch e, ovviamente, della prima stagione di #Scream Queens. A riportare il fatto è BitchyF, che correda l'articolo con una gallery sul fisico scolpito del ventiquattrenne.

Advertisement

Il grande pubblico conosce Lucien Laviscount grazie soprattutto a Scream Queens: ricordate il suo personaggio #Earl?

Laviscount interpretava un ragazzo britannico membro della Dickie Dollar Scholars, una confraternita di golfisti. Earl era innamorato di #Zayday Williams, che è stata promossa a "nuova Grace" nella seconda stagione, spostata dal campus all'ospedale C.U.R.E.

Earl credeva davvero alle cose che diceva a Zayday per conquistarla.

Ascolta ... oggi giorno, quando la gente parla di 'confraternita', a cosa pensano? Un gruppo di giovani bianchi che cantano una canzone razzista in un autobus ... O di ragazzi che muoiono di intossicazione da alcool. Le confraternite saranno presto sorpassate, se le cose non cambiano. Ma credo, che noi, rappresentiamo quel cambiamento.

Intimo amico di Boone, il giovane inglese viene ucciso da Red Devil non prima che gli sia svelata l'identità del serial killer del campus.

Advertisement

In ogni caso, l'attore Lucien Laviscount non è meno vittima degli hacker di quanto il suo personaggio lo sia stato dell'assassino universitario. La privacy di Lucien era già stata violata nel 2015, quando erano emerse alcune foto riservate.

Ora è la volta di un video a luci rosse, che è stato hackerato e fatto girare in rete.

Instagram @LucienLaviscount
Un'immagine di Lucien Laviscount seminudo
Il fisico di Lucien Laviscount attira gli hacker

Possibile che, di questi tempi, un attore o una celebrity - uomo o donna - non possa più girare un video sexy in pace? Evidentemente no.

Advertisement

Intanto al povero Lucien Laviscount sarà passata la voglia di salvare sul telefonino materiale compromettente?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...